1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo AV urgente

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Alcadizar, 13 Novembre 2008.

  1. Alcadizar

    Alcadizar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gente, poco meno di una settimana fa è venuto l'error 74 alla mia XBOX col led 4 rosso. dopo aver fatto le prove di staccare e riattaccare i vari fili per poi accendere la console (tentativi inutili purtroppo), mi sono accorto che se accendo l'XBOX lasciando scollegato il cavo AV non da problemi (ma ovviamente non è possibile giocare)... dunque, io voglio prenotare call of duty 5 entro oggi con un offerta speciale, ma preferirei prima sapere che se mi comprerò un nuovo cavo l'XBOX non mi darà problemi... cosa mi consigliate? oggi che vado al negozio compro tranquillo il cavo nuovo?

    P.s.: sono ancora in garanzia... il cavo nuovo me lo potrebbe dare direttamente microsoft?
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Telefona all'assistenza e fai presente il problema.
    Non hai un amico che possa prestarti un cavo per fare una prova?
  3. Alcadizar

    Alcadizar Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si, potrei farmi prestare il cavo da un amico, ma me lo porterebbe lunedì... sono abbastanza ansioso perchè non vorrei perdermi quest'offerta che scade oggi, ma storco un pò il naso a spendere soldi per qualcosa che non posso usare...
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Secondo me ti conviene prendere il gioco e risparmiare qualche euro, se mai dovessi avere bisogno dell'assistenza almeno hai il gioco a prezzo vantaggioso