1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavi X360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ka., 18 Novembre 2005.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Navigando su sito xbox.com, ho notato che tra gli accessori vari della X360 c' anche il cavo VGA alta definizione per Pc e DDTV...
    Ora, premesso che io posseggo un Samsung Le32r51b ad alta definizione, mi chiedevo che cambia se metto il cavo della microsoft qui sopra elencato, o un cavo che non sia VGA HDTV:mavieni:
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Se no nmetti almeno il component non farai l'hdtv , ma non ho capito bene la domanda... l'hdtv si vede e parecchio soprattutto nei giochi della 360 visto che sono pensati tutti ad andare a 720p
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    per una parete grande nn ci vuole un pennello grande ma "un grande pennello" :D
    Quindi per l'hd ci vuole un cavo HD...più kiaro di così :D
    Sono un poeta! :mavieni:
  4. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non confondiamo HDMI con la connessione VGA o DVI sono 3 cosse diverse

    La VGA o DVI sono simili,ma differiscono che la seconda è un collegamento video digitale digitale, mentre il VGA è un segnale digitale convertito in analogico, mantre HDMI è un cavo dove i dati sia audio che video passano sottoforma di bit quindi puro digitale. il vantaggio è che ho un rapporto segnale ingresso e uscita 1:1 la x360 non credo abbia HDMI

    a presto :)
  5. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !
    Te ne intendi di cavetteria..una domanda il mio plasma ha sia un collegamento vga che dvi-d..quale sarebbe il migliore x collegare la nuova console..(anche se so' gia che un cavo con uscita dvi-d ancora nn c'e' in commercio)ma giusto cosi per sapere quale sarebbe qualitativamente migliore..ciao e thanks