1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ARTICOLO Castlevania - Stagione 1

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 11 Luglio 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    C'è sempre un po' di timore quando parliamo di videogiochi che sbarcano al cinema, neanche Ubisoft è riuscita del tutto a sfatare il mito con il suo...
    Leggi sul sito
    A Tinosognatore e MmK83 piace questo messaggio.
  2. Cross Grave 666

    Cross Grave 666 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    62
    Località:
    novate mezzola
    Xbox Live Tag:
    Cross Grave 666
    ero curioso di vederlo appena ne ho sentito parlare in rete;a sto punto dopo aver letto questa recensione me lo guarderò sicuramente.
    (anche se pensavo che durasse di più di 4 episodi)
    A LucaS93 piace questo elemento.
  3. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Si infatti questo modo di fare di netflix che si basa solo sull'impatto delle prime stagioni per decidere come procederanno le serie, è veramente ridicola, visto che castlevania aveva creato un sacco di hype tra appassionati e non... perciò faranno così anche con la serie di the witcher mi fà pensare, 4 episodi corti per vedere la reazione del pubblico... che modo triste di produrre
    PS bella recensione, i doppiaggi italiani però lo devo ammettere sono fatti con i piedi, lo preferito in inglese dopo che la voce del vescovo e il doppiaggio italiano è partito con una vita di ritardo, è la prima volta che sento un doppiaggio così scadente da netflix
  4. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Spero ti troverai d'accordo con me quando vedrai la serie :D
    Onestamente al doppiaggio in italiano ci ho fatto poco caso perché mi sono visto la serie in inglese che il cast sembrava molto interessante. Però ho letto anche io delle lamentele sulla versione in italiano.
    A MmK83 piace questo elemento.
  5. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non vedevo un anime da un bel pò ma incuriosito ho finito di vederlo in italiano proprio ieri...concordo sul fatto che l'idea è stata in parte rovinata dalla pochezza del numero di puntate.Avviene tutto troppo velocemente.
    Curiosità e speranze per la seconda stagione.