1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Castlevania SOTN

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mescal-tribe, 17 Giugno 2008.

  1. Mescal-tribe

    Mescal-tribe Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho letto che è possibile prendere questo game dal market
    dato che dove ho la xbox non ho la connessione internet, esiste un altro modo per recuperare questo mitico game? (lo avevo ai tempi della play1 ed insieme a resident evil era il mio game preferito)
    non sò: è possibile acquistarlo tramite pc e poi trasferirlo con una usb o altro?
    (o devo per forza portala la consolle dove c'è un collegamento web? avendola modificata non sò cosa succede se accedo al live :D )
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non me ne intendo ma non credo si possa. però ne esiste una versione game xbox (e mi sembra anche 360) quindi puoi comprarlo in qualche mercatino e giocarlo normalmente via disco.

    io l'ho scaricato e ne sono stato proprio contento, soldini bene spesi. non vedo l'ora che esca il nuovo castlevania su DS
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    puoi scaricare i giochi solo dal live.
  4. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo non esiste una vesione su disco di castlevania sotn! Al momento non è ancora possibile trasferire giochi dal pc alla console (come qualsiasi altra cosa...) .Lo puoi solo scaricare dal marketplace :-(
    Dato che hai la console modificata, per non rischiare, vai da un amico che ha la possibilità di accedere al marketplace con la sua xbox 360 (ovviamente non modificata) e porta con te il tuo disco rigido xbox. Lo inserisci nella sua console e lo scarichi ;-)