1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caricamento files su hdd 1 TB molto lento

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pinkopalla, 20 Novembre 2012.

  1. pinkopalla

    pinkopalla Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonasera, uso un HDD western digital my passport da 1 TB connesso alla ps3, all'interno ho una 40ina di cartelle di vari telefilm, contenenti all'interno tutte le stagioni (più o meno, andiamo dai 20 ai 150 files).
    Il problema è che quando consulto su video i files all'interno dell'hdd, per caricare tutte le cartelle impiega dai 2 ai 5 minuti, e per caricare tutti i files una volta aperta la carella impiega dai 15 ai 20 minuti, sicchè per guardarmi un telefilm di 20 minuti ne impiego 25 a visualizzare il file..

    sbaglio qualcosa io o è cosi?

    posso fare qualcosa per migliorare questo tempo?

    ovviamente le prestazioni dell'hard disk sono ottime perchè connesso a pc vedo tutto in un secondo.

    come mai accade ciò?

    se inserisco pen drive su ps3 da 4, 8 o 16 gb con all'interno una 20 di files in tutto il caricamento è quasi istantaneo..

    grazie
  2. pinkopalla

    pinkopalla Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non spingete.. uno alla volta! :roll: :tstanco: :xhello:
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    perche' e' parzialmente compatibile ps3 e deve indicizzare i file ogni volta ..io ho 7 hard disk da 1 tera sempre WD ma di dimensione standard collegati alla ps3 tramite hub..il carico di tutto l'ambaradan si riduce a meno di 2o secondi..ed esagero

    invece come autoalimentati da usb uso i VERBATIM..che sono velocissimi anche in ambito ps3..purtroppo la ps3 e un po' stitica sia sugli hard disk che sulle penne usb..alcune neanche le riconosce per niente
    Ultima modifica: 22 Novembre 2012
  4. pinkopalla

    pinkopalla Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come potrei velocizzare il tutto? c'è mica modo di farli indicizzare i file una volta sola? o come va windows a "vederli" in un secondo e la pley in 25 minuti? grazie
  5. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    perche' il pc usa un protocollo diverso da quello ps3..per risolvere devi provare con un altro hard disk..che la ps3 digerisce meglio