1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom: Xbox360? In Giappone un grande successo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 30 Dicembre 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quello disegnato a matita è secondo la critica il miglior gdr jappo di questa generazione(persona 4 escluso).
  2. betty87

    betty87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che abbia ragione faxymusi, in questo periode le SH jappo leccano molto il culo alla microsoft facendo sempre dichiarazionei di questo tipo anche se comq sono veritiere.
    che dire..... buon per la M$
  3. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Leccano il sederino a microsoft non perchè credono in quello che dicono ma solo perchè è la console che generare per i third party i maggiori guadagni e non solo genera i maggiori guadagni ma la microsoft sborsa sempre soldini per avere dlc esclusivi sui giochi piu' importanti..

    Questi qui non hanno un minimo di riconoscenza..Stavano con nintendo quando era lei che comandava, stava affondando la barca e sono passati tutti da sony, ora vedono che la barca sta affondando e salgono su quella di microsoft, che per farli salire li paga anche..Ecco perchè la ps3 è in grossi problemi..Oltre al prezzo esagerato..
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Lo faceva la Sony fino a 2 anni fa la ruota gira la Sony si credeva di sapere fare solo lei le console non considerando per niente la Nintendo(che è risorta e tornata all'importanza che aveva il super nintendo) e la MS.
    Per non parlare del prezzo assurdo della ps3 con cui prende in giro l'utenza europea,in giappone la vendono a 250 euro,in America a 300 euro e qualcosa,dai noi a 400 euro in maniera ufficiale(in realtà in molti negozi hanno fatto tagli di prezzo e questo Natale con 320 euro te la portavi a casa con FIFA 2009 e LBP inclusi)
  5. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma per favore, evita di flammare per lo meno a natale
  6. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega
    al85ex ma la frase "è riuscita a sbaragliare la concorrenza in territorio asiatico" è tua o di Keiji Inafune, sai questo è importante per capire se sei tu o lui di parte.....
    io da appartente allo staff eviterei di dire determinate frasi....