1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom acquisisce i diritti Moto GP

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Aprile 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Capcom, attraverso il vice presidente esecutivo delle divisioni software americana ed europea, Mark Beaumont, ha annunciato di aver acquisito la licenza Moto GP per la stagione in corso. L'obiettivo è quello di produrre Moto GP 07, titolo per Ps2 che approderà negli Stati Uniti ed in Europa il prossimo autunno. Precedentemente le licenze lato Sony per i racing games legati al Motomondiale erano di Namco, mentre THQ pubblica sulla piattaforma Xbox360. Capcom dovrà ora chiarire se intende sfruttare la licenza per produrre un titolo anche per Ps3 o se intenda rinnovare l'accordo per la stagione 2008, in modo da aver tempo di programmare a dovere lo sbarco sulla next-gen.
  2. Stefano84

    Stefano84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Magenta (MI)
    Capcom potrebbe fare un bell'arcade con le moto e magari metterci anche qualche suo personaggio :D
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Adoro Capcom, ma lasci stare i giochi di guida che non sono assolutamente il suo campo. Inoltre, questa mossa non mi è molto chiara, hanno i diritti, ma solo per pubblicare un gioco su PS2? Bah....
  4. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Credo che il far uscire in continuazione dei racing game relativi alla stagione precedente sia la peggior cosa possibile nei videogiochi!
    Proprio non capisco! :inkazzato: Cosa me ne faccio di team e piloti di oltre un fa'?!?!?! E' come far uscire un gioco di calcio adesso con Ibrahimovic ancora alla Juve, senza la minima possibilità di aggiornarlo! MotoGP mi ha sempre deluso per questo. Poi come arcaddone era divertente vabè..
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non mi è mai piaciuto moto gp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inkazzato: