1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato ufficiale PES2008

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Nik, 27 Ottobre 2007.

  1. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Non so se si possono inserire nell'online le formazioni da noi create, poi la vedo dura mettere tutti d'accordo per i giocatori che naturalmente non possono giocare in piu' squadre.
    Una domanda Nik, se per te va bene il mio avversario TUTTIFUSI mi ha detto se e' possibile posticipare al 4 o 5 novembre la data della nostra partita perche' ancora gli deve arrivare il gioco. Se non rispetta questa data mi ha detto che me la ma vinta a tavolino.
    A me va bene dimmi tu:perfetto:
  2. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    ok va bene....io vado a giocare online se qualcuno vuole fare una partita io ci sono
  3. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    Snake 18 Io Sono A Casa Ogni Giorno Dalle 14 Alle 16 E Dalle 22.30 In Poi Se Ti Va Bene Scegli Tu Il Giorno Preferibilmente In Questi Orari Che Ti Ho Dato:perfetto:
  4. wdzoso

    wdzoso Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Napoli-Real...già lo sogno nella realtà :D

    Cmq..io sono disponibile tutti i giorni infrasettimanali dalle 20 in poi (e il sabato mattino e pomeriggio) quindi, mi rivolgo a Matteo_Bertoz: quando vuoi possiamo anche giocare.

    Poi vorrei capire come facciamo partite, risultati e classifica (dato che PES non gestisce una mazza)..le giochiamo una ad una e poi postiamo i punteggi??
  5. acoach

    acoach Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Avellino
    Ragazzi io sono pronto:clap-clap:
  6. angel1084

    angel1084 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    X Killoz.scusa ma sono tornato a casa solo adesso.se vuoi possiamo giocare adesso o domani mattina..domani sono tutto il giorno a casa ps sono Pipo84 con il Bayern Monaco
  7. lello78-

    lello78- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao paoligno.......scusa ieri non c'ero.....fissiamo un giorno e un'ora...se vuoi stasera ci dovrei essere tra le 20 e le 22.....altrimenti domani quando vuoi......che bello non vedo l'ora di giocare...dai alla fine tra le nostre squadre non c'è un'enorme differenza....!!!!!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Per l'organizzatore grandiosa idea quella del campionato!!!!!!!!;)
    ragazzi ho notato che on-line giocando nello stadio5 senza pattern si gioca degnamente..non so lo consiglierei per le partite di campionato.........
    Automerged Message for DoublePosting
    domanda come ci si fa a beccare on line?????
  8. Brusa1980

    Brusa1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Erba (CO)
    Ciao anche io ho lo stesso problema di ps4eva, ho già contattato il mio avversario...
    al massimo perdo a tavolino scusate ciao...
  9. angel1084

    angel1084 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    devi semplicemente creare una stanza e aspettare che il tuo avversario entri!stop!;)
    ps conviene chiamare le stanze: Ps3tribe o qualkosa del genere...ciao
  10. pes4eva

    pes4eva Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pordenone
    ho contattato shady1985 , appena mi risponde vi so dire se verrà rinviata o altro.
    grazie
  11. kikidibene

    kikidibene Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sicilia
    ok raga' conviene intitolare la stanza ps3 tribe e mettere il match
    per esempio:ps3tribe roma-juventus che ne dite
  12. Alino

    Alino Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    arturcoach quando puoi? ti ho aggiunto alla lista amici da ieri ma ancora nn ti sei fatto sentire...verso ke ora puoi giocare?fammi sapere. ciao ciao
  13. Ighis

    Ighis Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... Sono nuovo! Volevo sapere se in via eccezionale non si riuscisse ancora a partecipare al campionato visto che ancora nn è stata fatta la prima giornata...
    Grazie a presto
  14. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Allora per giocare online bisogna creare un nuovo utente su l'online di pes e chiamarlo nomeutente-Tribe x la stanza mettete l'incontro seguito da tribe e il gioco è fatto.....Per coloro che non riescono a giocare entro il 2 novembre gli si farà recuperare la partita a data da destinarsi

    Per quanto riguarda ighis mi dispiace ma le iscrizioni sono chiuse
  15. Cuchu 19

    Cuchu 19 Tribe Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Livorno
    scusate, e se i 3 nomi utenti che si possono creare sono già stati riempiti?
  16. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Modifichi se si può altrimenti non lo so....trovi il metodo :D

    Per quanto riguarda il mercato potete dichiarare i giocatori in vendita scrivendoli a me via mp......e sara aggiornata la prima pagina con i giocatori da ognun giocatori dichiarati

    Partitissima all'olimpia stadim di Berlino I padroni di casa passono subito in vantaggio sfruttando un calcio d'angolo ben manovrato da podolsky che inserendosi nell'area avversaria castiga Victor Valdes
    Gli spagnoli non si perdono d'animo....incursione di Ronaldinho che semindando due avversari la mette all'angolino basso dove Oliver non ci arriva
    Ancora la squadra di casa che sfruttando la fascia e l'altezza dell'italiano Luca Toni e i rimpalli della difesa avversaria (LAG) la colloca alle spalle del portiere
    Si rende pericolosa dall'altro fronte il barcellona che con un azione ben congeniata riesce a segnare il gol che vale il pareggio con un pericoloso e in forma Ronaldinho
    Sullo scadere del primo tempo un incursione di Schweinsteiger porta il Bayern sopra di un gol
    La ripresa tutta a favore del Barca......Dove Messi viene inspirato da un fenomenale Ronaldinho che riceve palla e non perdona
    Eto'o non stà a guardare....viene servito sbaglia prendendo un palo e si arrabbia
    Ribery il migliore dei Tedeschi mette in difficoltà la retroguardia spagnola dove il più delle volte è incontenibile cerca di segnare e far segnare ma il Barca resiste
    Arriva finalmente il gol che taglia le gambe al Bayern incursione di Deco libera Eto'o dove questa volta non perdona e và a sfogarsi con i tifosi
    Ribery non si arrende cerca di ottenere un pareggio nei minuti finali ma l'arbitro non può piu aspettare e dopo un minuto di recupero finisce questa fantastica partita....

    Una cosa bisogna dirla c'è stato un Bayern fenomenale
    Migliore in Campo Barcellona --> Ronaldinho
    Migliore in campo Bayern --> Ribery --> Podolsky

    Risultato finale Bayern Monaco 3-4 Barcellona
    Marcatori Bayern Monaco:
    Podolsky Luca Toni Schweinsteiger
    Marcatori Barcellona:
    3xRonaldinho Eto'o


    Alla fine della 1ª giornata verrà aggiornata la classifica generale e marcatori
  17. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ciao Nik grazie per aver accettato la proposta dei giocatori con condizioni normali!
    Per quanto riguarda la prima partita io parto stasera al rientro dal lavoro e torno domenica sera/notte...ho già parlato con il mio avversario e per lui non ci sono problemi a rinviarla a lunedì...tu che mi dici??'
    grazie ancora.
  18. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara
    Nessun problema in quanto ho notato problemi da vari utenti...siamo anche in giornate di festa....quindi le partite non giocate verranno recuperate
  19. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Io e joker_O ci siamo accordati per giocare la partita Milan - Inter Venerdì pomeriggio.

    Il derby della madunnina si prospetta INFUOCATO. Parola di un Laziale.
  20. Millencolin

    Millencolin Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ci sn anch'io : ebbez