1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato "Mini Vision"

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Stevedue, 27 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    gara per me in salita da subito... errore per valutazione errata di scia e mi giro.... perdo posizioni e quasi 10 sec...di distacco dall'ultimo...
    la voglia di spegnere era molta....
    ok riprendo e con calma giro su giro mi sembra di recuperare sull'ultimo.... praticamente gara in solitario fino al pit...
    trovo traffico e perdo qualcosa.. rientro ultimo...
    poi però nel valzer dei pit stop mi ritrovo in gruppo...e tra qualche scia e sorpasso... mi trovo più in alto....
    dopo il secondo pit...mi trovo nono...e recupero.... ultimo sorpasso nel rettilineo di ritorno dove passo indiavolato... e guadagno la 7°...
    insperata visto l'inizio...
    grazie a chi si è sbattuto per organizzare, computare, editare, sopire..... alla prossima...
    grazie
    A GREENROCKER, breffy90, Steave1975 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Allora dopo un paio di orette passate tra video e caricamenti vari, posso fare un po' di chiarezza.

    Mi sono già espresso sul contatto avuto con Breffy. Adesso, dopo aver visto il video, voglio sapere dall'Ing. @dadosound dove sono le mie colpe. Se ne trova, vorrei che mi insegnasse anche il trucco per sparire dalla traiettoria in quanto era l'unica cosa che potessi fare.

    Pochi giri dopo il buon Ginocchio ha provato a sorpassarmi allo stesso punto solo che si è accorto di essere troppo al limite all'esterno e ha alzato il piede.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    In secundis, voglio sapere sempre dall'Ing. @dadosound se questa è un'entrata da "signore" (come hai soprannominato Breffy).

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Ultimo ma non meno importante il contatto avvenuto sulla collinetta tra me e l'Ing. @dadosound.

    A differenza del primo contatto con Breffy qua mi vedi benissimo arrivare e, da "signore", preferisci chiudermi la porta piuttosto che seguire la traiettoria ideale che fa Ermy.

    Qualche giro dopo ho sbagliato l'ingresso in quella curva e mi sono fatto da parte per far passare Stevedue che sopraggiungeva, tu invece giustamente chiudi la porta.

    Ma poi vogliamo parlare della seconda parte di video? Dove ti mangi due posizioni con la tecnica dell'appoggino su di me e Ermy?!? Sorpassi davvero di gran classe. :cool:

    Per me è tutto, sono soddisfatto di aver perso un paio di orette, giusto per dimostrare agli altri che dici solamente inesattezze.

    Mauro può pensare ciò che vuole sul mio conto, come si dice dalle mie parti 'da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce'. Mi dispiace di averlo trovato soltanto ora e non nel mio periodo migliore quando la tecnologia ( :lalala: ) era meno avanti, sarebbero potuti uscire bei duelli. (Y)
    A GREENROCKER, Giangia e Stevedue piace questo elemento.
  3. dadosound

    dadosound Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    84
    Comprendo la tua difficoltà e t perdono indi...e mi sei anche un po più simpatico adesso:uau:
    Ultima modifica: 21 Aprile 2015
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Davanti alla verità e alla tristezza di qualche elemento c'è soltato da farsi due risate, mi fa piacere che la pensi come me.
  5. ginocchio44

    ginocchio44 Vincitore VisionGT Series Championship

    Registrato:
    12 Febbraio 2014
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    52
    Che dire signori..avevo già espresso la mia delusione dovuta a tutte le discussioni del post gara di questo campionato..direi che un campionato costruito sulla base del "divertimento"dovrebbe essere su ben altri toni(almeno secondo me)..invece più si alza il l'asticella e più e' alta l'intelligenza dei piloti..:)..devo dire che fin Dall inizio le impostazioni di questo campionato non mi piacevano molto..e non sono riuscito a tirar fuori il meglio di me..:) comunque ho deciso di parteciparvi soprattutto per la squadra..anche perché con il lavoro d'estate vado in letargo da gran turismo..ma mi allettava l'idea di allenarmi e fare squadra la sera con gli amici..e invece...polemica polemica polemica...:)ho corso e vinto 2 campionati in questo forum..e fino al campionato mini non ricordo tutte queste discussioni addirittura microfoni accesi ancor prima che finissero le gare urlando e sbraitando..cosa che trovo molto grave..offese sul forum accuse ecc ecc ecc..non so e non mi ineressa molto il perché di questo..solo lo trovo un po' distante dal mio concetto di divertimento..;)mi scuso con tutti voi per quelli che possono essere stati i maledetti lag..scocciava molto anche a me..gara completamente rovinata a mid field..comunque missione compiuta..volevo giocare da scudiero della squadra e così ho fatto!!mi sono allenato poco e male..;)ma è andata benino...i miei complimenti vanno a me..;) perché mi sono reso conto battagliando con ognuno di voi ho guadagnato il rispetto di molte persone..anche se non ho fatto nulla di speciale se non comportarmi civilmente..e in gara non tentare di forzare oltre i limiti..perché saper frenare bene e molto più difficile che tenere giù..;) complimenti comunque a tutti..bravi e meno bravi..spiccano tra tutti secondo me perdinci steave ed ermy nella guida..davvero bravi e corretti..e naturalmente il signore di gt6....................quella brava mignottona di Mauro..:)sei un fenomeno..
    A breffy90, dadosound, perdincibaccoli e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io devo dire che, considerato che la macchina non è proprio tra le mie preferite mi son abbastanza divertito, specialmente in alcune gare tra cui l'ultima, dispiace molto anche a me per il susseguirsi di polemiche createsi, a volte bisognerebbe tenersi per se ciò che si pensa a vantaggio del morale generale e mi riferisco a tutti, non sto puntando il dito su nessuno in particolare. Comunque bando alle tristezze, ringrazio Stevedue per la conduzione sempre precisa e senza sbavature, indi per la gestione punteggi squadre, e tutti gli altri per le belle serate passate in amicizia ma sempre con il coltello tra i denti!
    Mi complimento con Mauro e donal compagni di podio e mi felicito per il secondo posto di squadra a parimerito con i gufacci che hanno combattuto alla grande fino alla fine.
    Ho visto gino un po calante sul finale di campionato, immagino che avrà avuto qualche inghippo che non gli ha permesso di essere al 100% e sono sicuro che si farà onore in qualche altra occasione, bravi tutti ragazzi, ci vediamo al prossimo campionato, per ora chi vuole può partecipare a questo
    A GREENROCKER, perdincibaccoli, breffy90 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  7. Pippuzzo25

    Pippuzzo25 Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2011
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    349
    Punteggio:
    97
    Buon sera ragazzi
    Gara per me opaca provando poco per altri motivi
    Complimenti a tutti e stato un torneo bello ma a tombola dove più volte si è visto arrivare non i più veloci ma chi a saputo gestire le gomme con Pitstop in meno;)
    Ancora oggi non capisco come faccio a fare 4 o 5 giri in meno
    o forse sono diventato ignorante o devo credere ai miracoli
    o pure il Setup dove io non o mai saputo fare
    provare e riprovare per gestire le gomme ma mai riuscirci e essere castrato :(
    Complimenti a mauro che a vinto il torneo
    A parte che è un maledetto ma una persona sempre a didposizione(Y)
    Un grazie anche a Steve che a perso anche lui un sacco di tempo per noi pecoroni(Y)
    E un grazie anche a altri amici e tutto lo staff
    Io con gt o finito per adesso,mi faccio solo la accademi fra un po vado in ferie e vediamo cosa ci offre Project car;)
    A GREENROCKER, perdincibaccoli, Stevedue e 4 altri utenti piace questo elemento.
  8. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    Pecoroni. ......a mia?
    crukken maledetten
    A GREENROCKER, Steave1975 e perdincibaccoli piace questo elemento.
  9. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Io ho già prenotato la mia copia di Project Cars..... ci "vediamo" di la'..... sperando in un mondo più pulito :)
    A GREENROCKER, Indiavolato92, arnold73 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    Mi lascerete qui...solo...a marcire con la mia ps3....
    A GREENROCKER, arnold73 e Steave1975 piace questo elemento.
  11. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Prima o poi dovrai fare il passaggio :)
    A arnold73 e Steave1975 piace questo messaggio.
  12. restena

    restena Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    Località:
    Cappella Maggiore TV
    PSN Tag:
    restena
    aspetterò gli sconti....
    ps4 + volante.... la moglie mi manda....
    A Indiavolato92, arnold73 e Steave1975 piace questo elemento.
  13. Stevedue

    Stevedue Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    2.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Località:
    Modena
    Vedrai che di sicuro faranno un bundle: PS4+Project Cars, come fecero con Drive Club.
    Io infatti presi la PS4 con Drive Club per 349 euro.

    Il volante invece è un'altra storia.
    Non prendere il Thrustmaster T80. Io lo presi da Amazon e dopo mezzo giro di pista gliel'ho rimandato indietro.... assolutamente pessimo.
    Purtroppo l'unica soluzione è il T300S, ma ci vogliono 350 eurozzi :)
    Ultima modifica: 23 Aprile 2015
    A fortunello 66, perdincibaccoli e breffy90 piace questo elemento.
  14. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Il T 80 é senza feedback pure credo vero!???
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    È un bagaglio, il DF GT è un sogno a confronto... C'è il T100 che è simile al DF GT non ha i 2 tastini in più della PS4 ma è comunque compatibile e costa intorno a 100 euri
  16. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Io il t 100 ce l ho!!!non é male di pecca ha che non ha la sterzata totale cone il DF GT ed é u pochino oiú piccolo!!!d piu ha il cambio sequenziale giá con alette!!!!
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Grazie ragazzi, farete da beta tester per chi passerà più in la alla play4. :asd:
    A GREENROCKER, arnold73, restena e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. GREENROCKER

    GREENROCKER Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    Località:
    MONTEFORTE IRPINO
    CIAO A TUTTI CI SI BECCA ONLINE ALLA PROSSIMA RAGA
    A breffy90 piace questo elemento.
  19. Giangia

    Giangia Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    521
    Punteggio:
    226
    Località:
    Modena
    PSN Tag:
    Giangia23
    Breffy senti ma i 900 gradi di sterzata che ha il driving force gt e questo non ha si sentono? E' l'unica cosa che mi ferma dal comprarlo, dovrei provarlo ma non so come
  20. breffy90

    breffy90 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2014
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    62
    Bé onestamente il fatto di aver avuto prima un 900 gradi forse si!!!ma se ti abitui va bene anche perche alla fine il 900 gradi gira tanto ma dopo un po d sterzata che è reale il resto dei gradi nn servono nn so se mi sono spiegato!!!se hai modo di provarlo poi dimmi potrei anche cederti il mio se vuoi che nn uso.. anche tu hai il dfgt!?
    A Giangia piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.