1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2016

Discussione in 'PS4 | Multiplayer, Clan e Tornei non Ufficiali' iniziata da il_Mamas, 14 Settembre 2016.

Tags:
  1. il_Mamas

    il_Mamas Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    PSN Tag:
    il_Mamas
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Per chi fosse interessato che inserisse Il_Mamas (organizzatore evento) tra i suoi amici PSN.
    Valuterò delle sessioni ti prova da svolgere in autunno, in attesa del popolamento della griglia.


    LEGGERE ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO


    PREMESSA:
    L’evento si dovrà svolgere secondo regolamento con spirito di partecipazione sportiva, professionalità e correttezza da anteporre al risultato finale personale. Si svilupperà in un unica lobby da max 22 piloti, mentre le iscrizioni ufficiali arriveranno a 26 includendo 4 (o più) wild card. Scelta auto libera fra le 20 disponibili dei 10 team , visto che si utilizzerà la modalità equivalente (pari prestazioni), che dovrà rimanere la stessa per tutta la durata del campionato. I partecipanti saranno liberi di aggregarsi in squadra (sempre con la stessa auto).
    Il campionato si protrarrà per tutte le 21 gare, una gara a settimana a giorni fissi con classifica individuale e a squadre.

    REGOLAMENTO GENERALE
    1 – Tutte le gare avranno una prima sessione di prove libere di 15, successivamente le qualifiche ufficiali (nominate qualifiche brevi nel gioco) e gara per una durata pari al 50%.
    2 – Il meteo sarà impostato nella modalità dinamica.
    3 – Ogni aiuto verrà disattivato per ottenere una massima simulazione mentre la visuale di guida resterà libera non essendo presente nel gioco la possibilità di filtrarla. Si consiglia caldamente l’utilizzo della visuale interna come del resto già viene fatto su Project Cars, dove esiste la possibilità di forzare tale parametro.
    4 – La classifica finale sarà redatta secondo l’ordine d’arrivo e verrà assegnato il punteggio ufficiale del gioco.
    5 – L’ host aprirà la lobby 21.45 con un’ attesa massima fino alle 22:00 per l’ingresso di tutti i partecipanti o secondo eventuali ritardi, successivamente si partirà con i presenti.
    6 – Se cade la connessione ad un partecipante, la gara continuerà e sarà incluso in classifica come ritirato (senza punteggio). Se cade la connessione all’host, il vice host (nominato dall’host prima del via) dovrà registrare l’ordine d’arrivo e comunicarlo successivamente all’organizzazione.
    7 – Se capitasse di subire dei danni al veicolo si potrà procedere lentamente sino ai box senza ostacolare gli avversari, all’uscita dal box è obbligatorio rimanere entro la linea bianca.
    8 – Si consiglia di salvare sempre il filmato della propria gara per poterlo utilizzare nel caso di un contenzioso/incidente fra avversari, per far valere le proprie ragioni. Dovrà poi essere pubblicato/inviato all’ organizzazione che ne valuterà le eventuali sanzioni.
    9 – Imperativo è la comunicazione di assenza o ritardi da parte dei piloti ufficiali, in modo da avvisare per tempo le riserve. Tale operazione, se trascurata, permetterà alle wild-card di diventare titolari a discapito dei trasgressori.
    10 – Divieto di utilizzo degli auricolari in gara e necessario lo spegnimento di qualsiasi dispositivo o programma collegato alla linea internet.
    Il presente Regolamento potrebbe subire modifiche a seguito di test più approfonditi

    ISCRITTI:
    Il_Mamas - Haas F1
    Ultima modifica: 14 Settembre 2016
  2. framinola

    framinola Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    17
    Località:
    Vigevano
    PSN Tag:
    Vr46accademy
    Ciao io ci sono

    Psn vr46academy


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk