1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio LETTORE ed Errore E74

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Astaroth 19, 17 Ottobre 2013.

  1. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    Partiamo dal principio..... da ieri la mia xbox mi faceva vedere parti dello schermo a strisce (come un codice a barre) e stasera la accendo e mi ritrovo il 4 led (mi sembra, quello in basso a destra) rosso che lampeggia.... me lo aspettavo viste le strisce, anzi a dire il vero mi aspettavo anche il RROD...
    Ma va beh, veniamo a noi...

    Può essere che si è bruciata la scheda video? io ho una vecchia console di un'amico che aveva il RROD, se provo a sostituire la scheda video dite che ho qualche chances?

    Altrimenti altra soluzione, ho un'amico che mi darebbe un'xbox con il lettore andato.... posso mettere il lettore di quella che ho ora in quella del mio amico? basta sostituirlo o ci sono da fare altre cose?

    No perchè ho appena comprato GTA5 :rotfl: e mi scoccia prenderne una nuova quando sta per uscire la one......


    PS. ho una vecchia fat bianca... sinceramente non so che modello è ma non è un'arcade... mi pare quella prima della zephyr... cos'erano phantom o qualche nome del genere....


    grazie mille ragazzi :) salvate la mia sanità mentale! se no vado a giocare dai vicini a gta! :rotfl:
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ti sfido a dissaldare la gpu e saldarla su un'altra motherboard :)
    Per il lettore non basta sostituirlo ma ci sono altre operazioni da fare che però sfocian in hacking e qui non trattiamo l'argomento.
  3. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    ok quindi opzione scheda video eliminata...
    ma anche se il lettore cd è originale di un'altra xbox? o_O
    grazie mille ;)
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    si perchè ogni lettore è associato, tramite una chiave, alla sua console. non basta quindi prenderlo e montarlo su un'altra
  5. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    capito, grazie mille allora ;)