1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cambio HD con EEPROM NON BANNATA!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_TheBest91, 5 Novembre 2005.

1. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti..io sono sul LIVE con il mio HD originale..e in più ho un maxtor 80gb pieno di giochi ecc..(il tutto in F:)..se io volessi mettere questo mio HD(maxtor)sulla mia xbox con la mia stessa eeprom..come potrei riprogrammare la eeprom(ho visto nella cartella della eeprom che c'è un file che si kiama "hddkey.bin" secondo me devo far qualcosa su quello)spero di essere stato kiaro..grazie,aspetto risposte!
  2. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa che deve essere chiara è che non puoi inventarti una eeprom. Prendina una da un altra x che non andrà mai live, cambiala seguendo il tutorial, e potrai montare l80 gb. Oppure usi il dual hd..
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ti bannano.
    la eeprom la devi cambiare del tutto.
  4. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  5. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusatemi se mi intrometto.....ma ho anche io lo stesso problema.....!!!

Quindi non posso entrare in live con un altro HD......peccato!!!!!
    Ma cosa vuol dire dual hd???Cioè...il significato è chiaro....più che altro vorrei sapere come si procede per metterlo in atto!!!

Grazie mille!!!!!
  6. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    In pratica colleghi in serie 2 hd mediante un cavo ide che ti dovrai costruire, poi con uno switch meccanico decidi quale HD usare, se vai live metti lo switch in una posizione così da alimentare l'hd originale per il resto sposti lo switch e alimenti l'altro HD.
    ti allego un .doc con il tutorial.
  7. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Splatter mi sono sentito costretto di rimuovere il tu o allegato, almeno finchè non mi spieghi cosa ha quella guida di migliore rispetto all'ottima scritta da Gatsu...
  8. Swenk

Swenk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille a tutti!!!Sono riuscito a trovare la guida di Gatsu (veramente un gran bel lavoro....complimenti!!!!) e ho iniziato i lavori per il dual hd!!!!Ovviamente la parte estetica non sarà mai bella come quella di Gatsu....però....in questo momento penso più alla praticità!!!Poi....in futuro....!!!

Allora....grazie mille sia a Splatters (che già mi ha aiutato su un altro post) chee a Marcomanni che mi ha chiarito le idee.....!!!!
  9. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No, il fatto è che credevo fosse proprio la guida presa dal forum...
    Anzi è proprio presa dal forum...la guardo ora, è in italiano, e guide in ita le prendo solo da qui, e poi se la guardavi avresti notato una firma alla fine "Gatsu".
    Le guide io me le copio in word sul pc per fare prima, e ho fatto prima a upparla che non a cercarla nel forum...
  10. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E fai benissimo, ma io qui non ho il pacchetto office e non la posso leggere :D Non ti ho accusato di nulla appunto, volevo solo sapere cosa cera scritto li dentro :)
  11. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ok ok, ho capito le tue ragioni, hai fatto benissimo, non sapendo che fosse il tutorial di gatsu....
  12. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Condividi questa Pagina