1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

!!Cambiare temi per 3.71 M33!!

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da @will@, 17 Ottobre 2007.

  1. @will@

    @will@ Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ...Italia...
    :inkazzato:..ciao gente ..sto diventando matto...come da titolo nn so cm mettere temi...font ...e tante altre personalizzazioni nel 3.71 m33...ho usato la guida di NIHMEA ,maho letto ke si riferisce al 3.52 m33...e difatti la psp si pianta.....come si fa??...ovvero sbaglio io o per il 3.71 m33 cè in giro qlk alto metodo??? tnx 4 all!!
  2. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quanto ne so io gli unici temi funzionanti per il cf 3.71 m33 sono quelli in formato *.ptf.Sono scaricabili dal sito uficiale della soni oppure si possono creare "in casa" con il tool per pc "themeconverter"
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    CXMB esiste eccome, solo che devi usare la versione 2.50

    CXMB 2.50

    .. i temi flashati esistono eccome per 3.71 M33, basta saperli trovare ;)

    guarda nelle news ne trovi già diversi :D
  4. nimeha

    nimeha Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao, intanto mi fa piacere vedere che hai trovato la mia guida.. ;)
    La guida funziona anche su 3.71 m33 (l'ho testata) ma ovviamente dovrai usare temi sviluppati per 3.71!! (con temi più vecchi si pianta!! - come hai già notato - )
    Ricorda di seguire tutto passo, passo.. nodule-module e il prx compressor sono essenziali altrimenti non va..

    Riprova e fammi sapere..