1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Treyarch ha "abbattuto" Infinity Ward

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Novembre 2008.

  1. Enzo278

    Enzo278 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Grottammare
    a descriverlo cosi sembra il gioco piu brutto della storia !!!

    aspettiamo il 14 poi vediamo.. cmq vada sara mio..:D
  2. -GameOver-

    -GameOver- Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    MiLaNo
    Lo sapevo,lo sapevoooo :asd:
  3. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Secondo me metà di voi lo critica perchè non è stato fatto dalla I.W cmq.....ogni dubbio è lecito.Ho provato la beta su x360 e devo dire che merita....solo provandolo cmq si potrà dire se è meglio del 4
  4. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sarà, ma la demo non mi ha entusiasmato!
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Speriamo che sia disponibile una demo della campagna e multiplayer insieme della versione definitiva.
    il fatto di poterlo provare e' la miglior cosa, proprio grazie a questo sistema (la demo) ho deciso di prendere battlefield bad company totalmente un altro prodotto rispetto ai vecchi battlefield.
  6. outlaw

    outlaw Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me il problema è la seconda guerra,è da quando l'hanno annunciato che lo dico!
    cmq mettetela come volete ma io un po' per protesta un po' per il ritorno al passato non lo comprerò!e cmq se sono arrivati lì è merito di quancunaltro,non 10/10!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi aspettiamo OFP2 (se ce la fanno a mantenere le promesse)...quello sì che potrebbe essere un capolavoro!
    :cry:
  7. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    quanto mi fa incazzare un commento cosi', detto da uno che manco sa com'e' nato cod.. ah che cosa bisogna leggere..

    ragazzi, bisogna provarlo prima di dire.. la beta era la beta, tra un po uscira' il gioco completo, e solo allora si potranno trarre conclusioni.
    e basta con le solite sparate da bar..
  8. brx91

    brx91 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Luglio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai propio ragione opf2 sono sicuro che sara un capolavoro e lo aspetto con ansia:D!!! Secondo me quello che manca in cod 4 e anche nel 5 è la tattica (per carita se sei con amici e siete microfonati riesci anche ;D). Dopo aver giocato molto al 4 mi sono un po stufato e giocando alla beta del 5 mi è rimasto quel senso di pienezza come se fosse sempre la stessa cosa ;.... praticamente sono le stesse cose... ps parlo dell'online la campagna è un discorso apparte
  9. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Mi chiedo quanti di quelli che lasciano commenti in negativo hanno avuto modo di provare la demo...Può non piacere il ritorno al passato ma l'obbiettività lascia un pò a desiderare,se è identico al 4 non possiamo criticare la S.H. anzi,ok che si sono trovati il motore grafico bello pronto ma se hanno lavorato per migliorarlo considerando le critiche/aspettative passate,tanto meglio...provare per credere disse qualcuno...in effetti è cosa buona e saggia!!!
  10. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Non è vero, io ho avuto modo di provarlo e ti posso assicurare che il gioco ha una bellissima grafica, abbellita anche da effetti carinissimi (come l'effetto acqua, le esplosioni ecc), solo che ti deve piacere l'ambientazione da guerra mondiale (a me devo dire la guerra mondiale mi ha stufato ma nonostante ciò il gioco mi piace davvero tnt perchè ha un gameplay che ti prende)


    Ma che blateri? Io amo cod fin dai primi episodi e l'ho provato il 5 (anche se per poco), a me piace e i commenti sparati fin'ora secondo me non rappresentano il vero, e cmq non offendere (non sai nemmeno che gamer sono quindi non andare sui commenti personali)

    Ti rispondo anche a questo, la versione che ho provato è quella finale (o quasi), non per vantarmi ma ho conoscenze a sufficenza da cui attingere fonti e materiale e la chiudiamo qui, non voglio ne dare giudizi sulle conoscenza delle persone come hai fatto tu ne altro, ciao
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  11. dannythegreat

    dannythegreat Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dare 10su10 mi sembra un po troppo eccessivo, sicuramente sarà meglio di modern warfare per molte cose ceh sono state implementate in questo nuovo capitolo, ma ci sono anche parecchi difetti, per questo motivo non potrei mai dare nu 10su10. Ovvio che sarà mio, già preordinato, ma resto del parere che il modern warfare è sempre uno dei migliori, cmq non farei così tanti complimenti alla Treyarch perchè hanno fatto un copia e incolla del capitolo precedente, una cosa buona non dico di no, ma non si sono proprio sforzati a creare un titolo da se dimostrando le loro capacità, molto probabilmente si cagavano sotto se avrebbero fatto brutta figura, utilizzando la stessa struttura del precedente sono andati nel sicuro che sarebbe cmq piaciuto. Aspettiamo già con ansia il 6 capitolo da Infinity ward... speriamo sia un'altro capolavoro. Ciao
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  12. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    beh da quello che ho visto nella beta se questo gioco prende 10\10 allora a gow2 dovrebbero dare 15...preferivo di gran lunga il 4...
  13. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    MUAHUAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHA la nota rivista PSW si e' fatta un sacco di soldi con questa recensione ma mi sa che tra poco fallisce :D
  14. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Beh se è davvero cosi a giorni proverò la demo e tasterò con mano se vale la pena acquistarlo
  15. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sarà un gioco fantastico!!!! mi ha dato più emozioni di modern warfare, forse perchè non ho mai giocato a giochi sulla 2° guerra mondiale...
  16. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho la beta per Pc, e devo dire che questo cod a livello tecnico batte veramente il 4, grafica più fluida ed altre migliorie, poi può non piacere il ritorno alla seconda guerra mondiale, ma parer mio giocando online la bellezza delle mappe mi facevano pensare a tutt'altro che uno scontro nella solita seconda guerra mondiale. L'unica pecca che ho notato sono le armi, quelle si che sono sempre le solite, ma essendo una beta le armi erano solo poche. Io lo comprerò al day one, ma fino ad adesso il multyplayer che mi ha colpito di più superando anche quello di killzone 2 è quello di resistance 2!
  17. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    appunto poi nn capisco come fanno a dire che il lavoro di Treyarch sia migliore di quello di Infinity Ward..... lo scrivono loro che la struttura già c'era XD io ho provato la beta e praticamente (a parte l'ambientazione, che mi fa anche schifo....) è identico a COD4; i miglioramenti che dicono nn li ho visti...... le mappe sono un po' più grandi, ma nn c'è tutta questa grand differenza con COD4.....e i mezzi poi! 2 carroarmati in croce XD! in confronto alle mappe e i mezzi di Bad Company mi viene da ridere.....
    beh io quest'anno passo.... aspetto il vero COD5.... quello che farà, di nuovo, Infinity Ward.
  18. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    dare 10/10 a questo gioco secondo me è da venduti.
    :(
  19. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    Infinity Ward è il gruppo di sviluppo francese? o meglio europeo?
  20. gtgibo

    gtgibo Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Ciao,ragazzi io circa 1 settimana fà ho avuto il piacere di provare call 5 al Lucca comics ,ho giocato l'intera prima missione e devo dire che mi ha coinvolto di più che il gameplay di call 4,mio parere personale.Ho parlato con altri gamer sul momento a Lucca e anche per loro il gameplay del 5 è meglio del 4.