1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Roads to Victory..mi son bloccato

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da paolofast, 19 Aprile 2007.

1. paolofast

paolofast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sto giocando a questo fantastico game..solo che mi son bloccato nella prima missiona del secondo capitolo (del CANADA).Praticamente mi ritrovo a dover scappare da un edificio che sta per essere bombardato e mi da un timer con il conto alla rovescia.. ma una volta uscito dall'edificio mi ritrovo con i miei compagni al di fuori e aspetto la conclusione della missione (lo scopo finale era di uscire dall'edificio e raggiungere il gruppo)...solo che il mio gruppo sta li a guardate in direzione dell'edificio e non succede nulla.. i bombardamenti continuano a sentirsi ma la missione non termina...ho provato a girare per vedere qualche passaggio segreto o cose simili ma i miei compagni son bloccati li...che devo fare? Grazie mille!!
  2. blackshadow

blackshadow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    La missione non me la ricordo a memoria ...ci ho giocato già un pò di tempo fà....

guarda bene in giro se c'è qualche porta avvicinati e probabilmente un compagno verrà ad abbatterla oppure devi "cecchinare" qualche crucco sui tetti li vicino.
    Guarda gli obbiettivi nel menù di pausa

prova fammi sapere
  3. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    strano..a me l'edificio è venuto subito giù..mi sa che ti sei perso qualche compagno x strada

Condividi questa Pagina