1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

  1. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Premetto che non sono proprio una schiappa sia nei vari COD che Battlefield.
    Ho preso Ghost usato immaginando (ingenuamente) fosse un'estensione di Black Ops.
    Gioco online solo in veterano ( detesto sparare un caricatore per un kill).
    dunque: a parte che secondo me hanno rimpicciolito gli omini in gioco.
    O forse è perfetta la mimesi. fatto sta che non si vede un cazzo.
    La prima partita appena entrato ho chiuso con un 3-17. Sembrava quasi che rinascessi su delle mine. Saltavo per aria così, ad ogni rientro.
    A parte questo: Una follia. Le varie Location sembrano fatte apposta per stare ben nascosto ad aspettare lo sventurato che passa di li' (leggi camper avanzati). La mappa del carcere è (secondo me) ingiocabile. tu arrivi, corri da qualche parte sperando di incontrare qualcuno e bang, fine. tutti nascosti da qualche parte ( i tubi nel cantiere sono la residenza ufficiale dei soliti due camper disperati) . Intendiamoci, so perfettamente cosa è COD e da chi è giocato. Non cado dal pero. Ma è davvero poco divertente giocato così.
    Per dovere di cronaca dico che ho fatto anche un 27-13. Ma penso di essere stato megafortunato.
    Adesso cerco la Ps4, vendo tutto e mi prendo l'ultimo Battlefield. Voglio vedere come funziona, sperando in un'online almeno decente.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ti assicuro che in quest'ultimo CoD non c'e' bisogno di giocare a veterano. si muore con una velocita' incredibile, al punto che su richiesta degli utenti e' stata aggiunta una modalita' con la salute aumentata. per quanto mi riguarda e' uno dei pochi aspetti che mi piace di Ghosts. preferisco morire piu' rapidamente ma riuscire a gestire come si deve il caricatore di un'arma automatica, piuttosto che sopravvivere a scontri a fuoco improbabili ma impiegare 5 colpi per uccidere un nemico da 2 metri di distanza.
    chiudere 3-17 a gioco appena preso e' normale. a me non e' successo, ho preso Ghosts per PS4 e tutte le volte che ci ho giocato sono andato (stranamente) sempre in positivo, cosa che non mi succede cosi' spesso. evidentemente, visto che non l'ho preso subito, sapevo gia' come si comportavano i giocatori e mi sono adattato. rusho poco e cerco di memorizzare i punti dove la gente campera, perche' e' questo quello che fanno la maggior parte dei giocatori, specialmente in Ghosts: camperare. le mappe si prestano particolarmente bene e la vita "ridotta" non aiuta certo a spingere i vigliacchi ad uscire allo scoperto. questa e' la situazione, ma basta saperlo e adattarsi e si fanno buoni risultati, secondo me rispetto ad altri CoD la media dei giocatori e' bassina, mi e' capitato raramente ti beccare gente proprio forte e i camperoni alla fine sono prevedibili, seppur fastidiosi. i respawn sono brutti e capita di rinascere in mezzo ai nemici o vicino a cariche esplosive piazzate (di solto sempre negli stessi punti).
    sono profondamente convinto che la situazione camper+claymore+esplosivi piazzati da tutte le parti sia ancora peggiore in veterano.
    A RudeDude piace questo elemento.
  3. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Ecco tutte le cose che hai descritto tu sono proprio le cose che mi fanno passare il divertimento.
    Ovvio che esistano i camper e ovvio anche che se scegli il cecchino devi stare fermo ed appostato.
    Ma quando ti vedi il cecchino che corre a destra e a manca con la pistoletta ti girano i coglioni. Quando vedi che tutti se ne stanno nascosti, circondati da mine, ad aspettare "il pollo" che passa sinceramente mi viene subito a noia il giochino.
    Comunque voglio provare ocme hai detto tu a giocare in modalità normale e vediamo.
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    al di la' dell'utenza di CoD che come sappiamo e' pessima a livello di comportamento, c'e' da dire che in quest'ultimo CoD le mappe si prestano meglio a camperare. comunque come ti ho gia' detto, con un po' di pratica si memorizzano facilmente le zone "calde" dove si appostano i camper, alla fine sono monotoni e ripetitivi, vanno sempre negli stessi posti.
    ti consiglio di provare in modalita' normale, magari evita tutti contro tutti perche' io mi sono trovato malissimo, camperano proprio tutti e non senti volare una mosca per minuti interi.
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    ogni giorno diventa sempre più bello sisi :disappointed::disappointed::disappointed:


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.



    alieni nel multi?? uao che bello...perchè al posto del compagno di supporto non mettiamo il nemesis e al posto del loki usiamo la red bull x2014 di gran turismo??

    mi è venuta una domanda...ma se già strikezone non è altro che dome girata, allora Unearthed è il remake del remake di una vecchia mappa?? ottimo:uau::uau:
  6. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' talmente brutto che sono passato a BlackOps2 per PC...
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Io sono passato addirittura a need for speed rivals (dopo questa ca***a ho cambiato genere)
  8. Sacro_Pugno

    Sacro_Pugno Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2012
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    il peggior cod di sempre

    10mila volte meglio BO2 o passare direttamente a BF
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Si spera in advanced warfare....peccato per questo (a mio avviso) flop.
    Doveva rivoluzionare il genere ma l'ha fatto regredire