1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops - Tattiche e Consigli modalità Zombie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da sereithan, 14 Novembre 2010.

  1. D.BlackBurn 98

    D.BlackBurn 98 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco la mia tattca con cui sono arrivato al 30 round:io rimango nella stanza iniziale per 3 round sparando 5 colpi alle gambe e 1 coltellata per fare punti(di solito 2500) poi apro le porte di sotto fino ad arrivare al teatro.Dopodichè attivo il teletrasporto e quando sono arrivato lancio le granate giù dal vetro nei mucchietti di zombi per accumulare altri punti fino ad arrivare a 5000 e poi potenzio un'arma con la mano pesante.tornato dal teletrasporto torno dove c'è il grande schermo.per sopravvivere a lungo io faccio i giri intorno ai due grandi scaffali che ci sono mentre sparo agli zombi.Per i cani c'è un trucchetto.A sinistra del teletrasporto se vi mettete nell'angolo tra il muro e il teletrasporto i cani si fermeranno davanti a voi.Spero di esservi stato d'aiuto.
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    guarda ke il fatto dei cani a me nn va + per la patch....cmq io consiglio sempre di stare nella stanza iniziale fino ai cani e poi andare nella stanza dell MP40 e resistere la il + possibile....ovviamente se prima c'è la cassa tanto meglio xD
  3. Selly89

    Selly89 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!! ma questo codice 3ARC UNLOCK serve per sbloccare quale mappa? ...con seconda mappa intendete "FIVE" o qualche mappa della campagna?! p.s. c'è un modo per giocare in due in schermo condiviso con FIVE? comunque io a KINO DER TOTEN sono arrivata al 25 livello e la tattica è sempre la stessa... ad ogni fine roun accendo il teletrasporto e appena inizia il round ammazzo qualke zombie da fuori il teletrasporto poi appena si avvicinano in tanti mi infilo dentro e salgo, da sopra compro e tiro granate finkè non finice il tempo, poi qnd finisce il tempo e mi trovo nel primo quadro i zombie escono tutti incanalati da dietro quel bancone che sta davanti alla porta del teatro e gli sparo con un'arma veloce, ovviamente nn si possono uccidere tutti in una volta quindi appena si fanno piu vicini comincio a correre avanti e appena ho un posto buono (tipo corridoi o scale) mi giro e continuo a sparargli e così via per tutto il giro del quadro...x quando vi ritroverete al teatro saranno quasi tutti morti... ovviamente ricordatevi di lasciare un mozzone (che si forma qnd tirate le granate)oppure un viscidone o uno zombie possibilmente lento cosi' avrete il tempo di rifare tutte le finestre e di riattivare il teletrasporto prima di ripartire... questa tattica si puo usare dal 11/12/13 livello in poi e ci andate avanti tranquillamente fino al 20 ovviamente se siete in difficoltà dal 16/17 liv in poi è bene accendere qualche trappola (okkio a non ammazzarvici da soli cm faccio io XD hihihi)... bene, ed ora...chi può rispondere alle mie domande??? :D