1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops - Tattiche e Consigli modalità Zombie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da sereithan, 14 Novembre 2010.

  1. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    tanto nn avevo niente da fare e poi mi sn anche divertito a rivedermi le mie stesse tattiche ....ti posso aggiungere sul psn così ci facciamo una partitella ..........vedrai un messaggio mandato da giansty17 :)
  2. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    magari per la partitella dovremo aspettare mw3 perchè io sto giocando all'xbox che ha un mio amico al mare ... appena torno a casa accetto l'amicizia ;)
    p.s. a che livello sei arrivato con questa tattica??
  3. gian200

    gian200 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che devo fare una volta trovata la cassa?
  4. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    la usi sperando che ti esca un'arma buona
    p.s. qualcuno sa il nome della canzone rock che si sblocca con le 3 "rocce"?? come nn detto trovata...si chiama per chi lo volesse sapere: Elena Siegman - 115
    Ultima modifica: 25 Giugno 2011
  5. RapidFire96

    RapidFire96 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Taranto
    Io gioco sempre in due su Kino Der Toten, però sulla stessa console visto che non avendo l'ADSL non posso giocare online e con la chiavetta non riesco a connettermi. http://www.youtube.com/watch?v=p0Qer8Ytb7c

    Questo è il video dove spiego la mia tattica, ma visto che la grafica fa proprio schifo forse meglio se vi parlo e poi se non avete capito tutto vedetevelo. Allora io e il mio amico ci facciamo i primi 3 round nello stage iniziale, nei primi 2 round li uccidiamo con il coltello poi nel 3° li spariamo, poi cominciamo ad aprire le porte in alto a destra (Una porta a testa naturalmente) però apriamo solo le prime due (750/1000) e se non troviamo la cassa con le armi prendiamo l'MP40 (Che serve a fare tanti punti) o lo Stakeout aspettiamo circa altri 3 livelli e poi andiamo nella stanza dell'interruttore, appena ci facciamo 5000 punti attiviamo anche l'interruttore e vediamo dove sta la cassa, di lì dipende tutto dalla vostra fortuna nel trovare la cassa o le medagliette dei saldi, ma se volete andare avanti nel gioco dovete obbligatoriamente prende la Juggernog che serve a farvi morire molto meno facilmente e successivamente anche la Speed Cola (Caricate velocemente) e la Quick Revive (Rianimate velocemente). Attivate i teletrasporti in modo che in caso di emergenza ve ne scappate lì dentro e dalla sala dove si trova la cinepresa lancerete le bombe agli zombie, io personalmente comincio ad usarlo dal 17°-18° round se ho delle buone armi, se sono pessime anche dal 13°, dopo che il tempo è scaduto e vi ritrovate nello stage iniziale, cominciate ad andare verso destra sulle scale cercando di sparare agli zombie ma non fermandovi mai perchè naturalmente vi arrivano anche da dietro. Alla fine di ogni round lasciate sempre 1 zombie vivo in modo da riattivare il tele e rifare sempre la stessa tattica e poi dal 20° round se cominciate a non sentirvi sicuri attivate qualche trappola, la più utile è nella prima stanza in alto a destra o quella nei camerini.

    SPERO DI ESSERVI STATO DI AIUTO :D
  6. gian200

    gian200 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ci sono trucchi per l'iPhone?
  7. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    perchè esiste per l'iphone??:eek:
  8. gian200

    gian200 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste, peró nn fa niente..... dimmi solo una cosa, quale arma e più forte, quella che lancia i raggi a cerchi verdi o quella che lancia l'elettricità??
    Ultima modifica: 28 Giugno 2011
  9. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    per quella che lancia elettricità quale intendi?? quel cannone tipo bazzuka? se si ti consiglio di averle entrambe perchè nn le puoi confrontare, hanno caratteristiche diverse
  10. gian200

    gian200 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Giugno 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie.
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    le armi più ptenti sn la pistola a raggi [​IMG]
    e questa..la pistoola fulminante che se potenziata (cannone Zeus) può uccidere a nke 50 zombi alla volta [​IMG]
  12. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    percaso conosci qualche trucchetto per farle uscire sempre?? perchè senza dopo un certo livello è propio dura :asd: e poi vorrei sollevare un problema...ma anche a voi escono sempre armi di m***a alla scatola??
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    anke a me per 15 volte L96A1!!!!!!!!!!!!!
  14. RapidFire96

    RapidFire96 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Taranto
    A me se escono armi di m***a alla cassa poi aspetto di farla scomparire e con i saldi di solito mi aggiusto molto, del tipo che trovo Galil,RPK,HK,Scimmie,Ray Gun ecc...
  15. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    sappiate che il commando, hk-21 e RPK dopo il liv. 20 (anke se potenziati) fanno schifo.
    Consiglio aug o (d'obbligo altrimente bye-bye) la pistola a raggi e quella fulminante.
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    la pstola "che lancia raggi verdi" serve come "fucile" mentre il "bazzoka" serve sl in momenti ke hai addosso troppi zombie, cioè momenti di emergenza......consiglio VIVAMENTE le sciemmiette e se si gioca da solo Jugger-Noog e Quick revive )ke se giochi da solo ti rianima mentre se giochi co-op ti fa rianimare + velocemente.
  17. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quindi l'AUG potenziato è forte?...niente più l'ho provato :asd: è forte dai magari con un po' di colpi in più :asd:
    Ultima modifica: 7 Luglio 2011
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    molto perchè ha il masterkey, ma sappiate ke le ray-gun sn solo 2 e se siete in 3 e 2 hanno la ray-gun.......questa tattica ve la spiegerò meglio un'altra volta. XD

    Per vedere altri consigli http://videogamezone.eu/index.php?option…
    Ultima modifica: 7 Luglio 2011
  19. EDOardo-11

    EDOardo-11 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2010
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    seeeeeeeeeeeee magari me ne uscissero uscissero 2 di ray gun :asd: sarei l'uomo più felice al mondo!! ( che gioca a black ops ovviamente ;) :asd: )
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Intendevo ke se giocate in co-op vi può capitare altrimenti è un miracolo :ave::ave:.....un mio amico nn ha aggiornato BO e gli è venuto un bug nel quale la cassa si trovava nella lobby (1 stanza).....ke c**o!!!!!!!:asd::asd: