1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Il gioco sarà anche lo stesso ma il Live non è mica il Psn.....
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    l'elite è gratuito si paga solo il season pass. per accedere all'elite devi registrarti ma è gratuito!
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Perfetto,allora mi registro!
    A asus piace questo elemento.
  4. BlackStorm46

    BlackStorm46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosa vuoi dire?? i video li caricavo tranquillamente su youtube, poi dall'altro ieri sera, puff.....e non me li carica piu' su youtube ma su cod elite......bhoo......:cry:
  5. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Inizia il nerding per la doppia esperienza Fil dove sei sir sir sirrrr
  6. BlackStorm46

    BlackStorm46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ancora doppi punti sto weekend? se si da k ora a k ora
  8. NotSniw

    NotSniw Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    casa mia
    Punti doppi solo sulle armi mi pare di avere capito
  9. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Gli ingredienti giusti:
    I grilli salterini ci sono,
    I cecchini che usano il fucile come una p38 pure (o ci sono problemi nel replay o il fucile da cecchino è un nuovo prodotto della evoluzione tecnologica.............spara un singolo colpo che poi si deframmenta a rosa.....................no perché nel replay chi viene ucciso è fuori dal mirino)
    gente che cazzeggia a dominio anche,
    I bimbominchia che piangono in diretta con la mamma (ultimo sentito ieri sera) sono sempre presenti,
    Che aggiungere ad una ricetta già perfetta?

    Ah,gia,si si scusate mi dimenticavo
    l'host puoi tranquillamente teamkillare a veterano...........tanto non puoi essere espulso :rotfl:

    Peccato,perchè il gioco a me piace.
    Forse sono fuori target,non del cecchino ma di chi ha confezionato questo stupendo gioco.

    Buon fraga tutti.
    A MtbRazor piace questo elemento.
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    parole sante senza contare la cattiveria che ci mettono i bimbini di 11-12-13 anni nell'offendere ed incazzarsi senza alcun motivo. mi piego quando mi offendono dicendomi poppante del cazzo o bimbominkia.
  11. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    è spaventoso il numero di giocatori(800.000 giocatori sia per ps3 che botolo)
    ci ho giocato appunto su tutte e due le console..che dire....troppo frenetico e facile da giocare,è un gioco per giovani baldi,troppo anziano per tenere il passo :asd:
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    che vorresti dire che noi siamo troppo vecchi per giocare?:rotfl::rotfl::rotfl: no no abbiamo ancora qualcosa da dire!
    A MmK83 piace questo elemento.
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sono lontani i fasti di CoD 4 e World at war(il capitolo che ho amato di più) le armi non sono equilibrate(i Fucili d'assalto e le Mitragliatrici leggere non servono a nulla). Sono al livello 50 e non ho ancora trovato un'arma esente da difetti,nei capitoli precedenti di CoD c'era sempre un'arma su cui fare affidamento(MP40,UMP 45,M60 ecc..) quì non ho trovato una singola arma che vada bene. Per non parlare della miriade di persone che giocano a Dominio e NON conquistano NE difendono gli obiettivi. Giocano solo per Killare stando camperati negli angoli.

    Che dire,me ne torno mesto mesto su Battlefield.
    A MmK83 piace questo elemento.
  14. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Effettivamente,delle volte mi chiedo come facciano certuni.........forse nuove droghe in commercio? ;D
    A Seba piace questo elemento.
  15. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non smetterò mai di dire che questo cod è il peggiore di tutti.Rende solo su PC perchè essendoci la possibilità di creare un server privato ci sono molti paramentri configurabili privatamente tramite file config.cfg che su console ovviamente mancano (ommeglio ci sono ma non si possono configurare).Questo gioco su console manca delle più basilari prerogative di un fps.Sono sbagliati i punti di respwn,manca il footstep (tant'è che hanno dovuto mettere un perks anchesso dalla dubbia funzionalità),manca la sensazione di hit sul nemico (problema già presente in passato sui soli titoli tryarch),è sbagliata la velocità di gioco,le animazioni sono errate,l'altezza del fov è sbagliata,hanno sbagliato il metodo di rank nella lega,i replay sono i peggiori della serie per bug,mp7 (settato a dovere) è un arma nucleare (rendendo le altre armi inutili)...insomma devo continuare? :asd:.Personalmente mi soffermerei un attimo sul metodo del rank della lega.Praticamente non so se vi siete accorti il rank nella lega si basa non sul VOSTRO ratio (K/D) ma sulle partite vinte.Ora...ciò avrebbe senso sè una persona in lega sia costretta a giocare con il proprio clan contro altri clan.A quel punto il rank basandosi sulla partita vinta i primi in classifica sarebbero probabilmente i clan migliori in cod.Ma :asd:,purtroppo,un giocatore nella lega non è costretto a giocare con il proprio clan ma può giocare in modo "fun" praticamente in pubblico alla cazzo come sempre.Questo cosa comporta?Comporta che anche se un ipotetico giocatore è forte e fa il suo bel 30/5 (quindi ha un ratio di tutto rispetto,in questo caso parliamo di un bel 6.0) ma per sua sfortuna si ritrova nella squadra perdente perchè magari composta da gente che gioca da oggi e quindi finisce per perdere la partita...cosa succede?Che perde punti e posizioni :rotfl:.Praticamente il sistema di rank più fail della storia :rotfl:.
    Ribadisco che questo gioco funziona solo su PC,dove appunto è configurabile ampiamente tramite file lato server e si riesce quindi a "sistemare" privatamente.Questo gioco piace solo a chi nei precendenti cod (escluso il BO 1) sucava phorte :asd: e a questo giro riesce a trovare il karma perchè questo cod manca di metodo_Online anche facendo diverse modalità si ha sempre la sensazione che lo scopo sia solo e sempre il frag facendo diventare qualsiasi modalità un semplice scontro "deathmatch".La sensazione è quella di fare ripetutamente un "tutti contro tutti".
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2013
    A Fil1993 piace questo elemento.
  16. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    complimenti per la tenacia,io passo!:asd:
    100 volte bf3,almeno li è più ragionevole la situazione e,anche se incontri ragazzini della stessa età,posso ANCORA dire la mia! :p
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    concordo fino ad un certo punto nel senso che appena hanno inserito gli affitti dei domini hanno rovinato il gioco per me sia chiaro, ed ero veramente entusiasta del gioco perchè mi piaceva un sacco, poi vedendomi espulso o peggio ancora ucciso dall'admin mi ha fatto perdere la voglia di giocarci!
  18. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Lo sniper,
    perche one shot.....one kill ???
  19. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    e vero hai perfettamente ragione infatti io mi innervosisco quando per esempio vorresti fare una partita dominio.... inizio la partita e mi ritrovo che la squadra nemica conquista la prima bandiera in 1 secondo.... e io mi ritrovo da solo a conquistare la mia mentre gli altri partono sparati fregandosene......
    e vero su questo fatto bf e molto meglio almeno la conquista è conquista...:lalala:
  20. BlackStorm46

    BlackStorm46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto al 100% cod è stato rovinato. Mappe senza senso, nel 4 erano prese dalla storia ed erano bellissime il migliore secondo me