1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    ghost96 evitiamo i link a siti esterni ;)
  2. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    non capisco una cosa di questo video, ho notato delle frecce bianche lampeggianti, voi per caso sapete cosa sono e a cosa servono?
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  3. vice 89

    vice 89 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2008
    Messaggi:
    511
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    Località:
    verona
    mio nonno nelo gioca meglio:)
  4. BadStingray

    BadStingray Guest

    A asus piace questo elemento.
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    capisco rilasciare info ma ora sono troppe troppe troppe.
    Non c'è più gusto, sappiamo le armi, 4 mappe multi, le modalità di gioco, le ricompense..Bha, secondo me stanno esagerando.

    Piccole novità e cose già dette nel gameplay COMPLETO della campagna.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 5 Settembre 2012
  6. BadStingray

    BadStingray Guest

    Bisogna aspettare ancora 2 mesi T_T.
    Speriamo che in questo lasso di tempo pensino seriamente a mettere questi server dedicati. Che siano a pagamento o meno non mi importa, l'importante è che li mettano.
    Su YouTube si discute molto sul fatto di pubblicare gameplay di BO2: a mio avviso fanno bene a mettere online tutti questi video, almeno sappiamo cosa ci aspetta. Se poi qualche giocatore non vuole sapere come sarà fatto per avere "l'effetto sorpresa" può benissimo non vedere i video.
    A asus piace questo elemento.
  7. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    io vorrei ancora dei video del multi!:asd:
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    A chi lo dici :asd:
    A breve uscirà un video con tutti gli accessori per le armi *_*.
  9. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si ma non dire a pagamento o ce li mettono solo per i Premium... -.-
    Seriamente, se li mettono solo su Xbox è uno scandalo! Vuol dire che o dovrebbero alzare il prezzo alla versione Xbox o abbassare la nostra, perché non è un DLC sfigato tipo AC, è una cosa essenziale!
  10. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io il gioco per xbox lo comperò verso Marzo e in inglese così lo pago non più di 25 euro.
    Il sistema che ha adottato EA non mi dispiace, non ce la faccio più a subire torti del tipo che sto dietro un muro e vengo ucciso, vedo la killcam e ancora ci dovevo andare.
    BASTA.
  11. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    buona notizia e spero ci siano altre news per il multi ad esempio quante mappe ci saranno!
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io seguo molti youtuber italiani e periodicamente escono dei video illustrativi su come sarà il gioco. Appena li finisco di sentire posto il video qui, sarai sempre informato :asd:
    A asus piace questo elemento.
  13. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    :rotfl: è musica per le mie orecchie! :asd:
  14. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ho trovato qualcosa di veramente interessante ossia : David Vonderhaar di Treyarch ha da poco fornito un bel po' di informazioni riguardo la modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops 2, concentrandosi in modo particolare sui reward che saranno disponibili al raggiungimento dei vari livelli d'esperienza.

    Il level cap sarà posto al livello 55 e, a quanto pare, l'ammontare di esperienza necessaria per raggiungerlo sarà quantitativamente molto simile a quanto visto nel primo Black Ops.

    I giocatori potranno sbloccare l'opzione "Crea una classe" al raggiungimento del quarto livello, quando saranno disponibili i seguenti item:

    - 1 Assault Rifle
    - 1 SMG
    - 1 LMG
    - 1 Shotgun
    - 1 Sniper Rifle
    - 1 Perk da ciascuna delle tre categorie di perk
    - 1 lethal grenade
    - 1 tactical grenade/equipment

    Da quel momento in poi, i premi saranno progressivamente questi:

    Level 5: Perk
    Level 6: Equipment
    Level 7: Scorestreak (3 free and 3 optional ones to unlock with tokens)
    Level 8: Perk
    Level 9: Scorestreak

    Mentre dal decimo livello in poi si ripeterà sempre lo stesso pattern, con rare eccezioni. Ecco come funzionerà:

    Level 10 - Weapon + Something Else
    Level 11 - Equipment (either lethal or tatical).
    Level 12 - Scorestreak

    Questo loop si ripeterà fino al raggiungimento del level cap, con piccole variazioni e bonus lungo il cammino
  15. BadStingray

    BadStingray Guest

    Grazie Asus :).
    Mi sembra un'ottima idea quella di mettere tutte le cose entro un certo limite di livello, non come MW3 che sbloccavi "Silenzio di Tomba" al livello 55!! Mi sembra ben strutturato questo gioco, non vedo l'ora di provarlo (come dico da secoli ormai xD)
    A asus piace questo elemento.
  16. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    brutte notizie ragazzi sembra che una copia di black ops 2 sia andata in mano ad un tipo un certo iHcJames noto modder famoso dicono per aver per primo annunciato e modificato terminal di mw3, a testimonianza c'è un video di bo2 da lui modificato ed è piuttosto clamoroso quello che è già riuscito a fare, volare e passare attraverso i muri.
    siccome l ho trovato su un altro sito per chi fosse interessato lo mando tramite mp, a meno che i mod non mi autorizzino ad inserire il link magari nello spoiler!
  17. draco

    draco Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2012
    Messaggi:
    977
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    123
    Località:
    Milano
    Sisi...l' ho visto anch'io.. davvero scandaloso quello che riesce a fare!
  18. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    pronta anche la smentita della treyarch dove dicono siano state delle loro prove ma non ci crede nessuno, molto probabile al D1 una patch correttiva!
  19. Luchix

    Luchix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2012
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bologna
    Non può essere una copia fisica poichè non sono ancora andate in stampa.
    È molto probabile che sia riuscito ad averla scaricando una versione di prova degli sviluppatori, e in quel caso molto probabilmente è semplice da modificare (Sopratutto se fosse presente una qualsiasi sorta di console).
  20. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Ho giusto letto un anteprima del gioco su un sito e ne parlano molto bene, forse è la vota buona?
    Mi piace molto l'idea della personalizzazione delle classi e dell'incentivare al prestigio... Spero sia bello come MW2 (senza lanciapatate e trucchi)! :)
    A draco piace questo elemento.