1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. PhantomEdo

    PhantomEdo Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.117
    "Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Eh già, forttunati loro...
    Ma dove avete letto che non ci sono su PS3? É ufficiale?
    Perchè a sto punto allora rendete CoD esclusiva X360 e siamo a posto...
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    infatti non si sa. forse ci saranno, forse no.

    Però non è tanto scema l'idea della limited. piuttosto che pagare 150 € per avere il gioco, una piastrina dei cinesi e un RC-XD radicomandata...capisco se era imbottita di esplosivo ma senza c4 non serve a nulla!


    ohohoh
    http://www.uagna.it/videogiochi/nuova-mappa-zombies-nuketown-26909
    Ultima modifica: 28 Agosto 2012
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    allora rettifico il messaggio precedente le edizioni saranno 3 e non 2 come scritto. la normale la herdned e la più pregiata(non mi ricordo come si chiama) dove c'è sempre il modellino della macchinina telecomandata ma questa volta sarà imbottita di esplosivi veri così che la prenderà ci rimarrà secco dal bel regalo costatogli (non si sa ancora) + di 100 eurini!:rotfl::asd:
  4. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    trovato il tutto, la hardened costerà 79.98 e la versione full Care Package costerà 179,98 €. sono matti questi qui, comunque metto un video che spiega tutto.
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Io penso che se si possiede un ottimo pc i videogiochi andrebbero giocati lì dato che c'è una grafica a dir poco maestosa. Purtroppo, però, un pc adatto al gaming costa e non poco.

    Ritornando sul gioco: sicuramente mi comprerò l'elite poiché il gioco lo andrò a pagare non oltre i 20 euro (prenotato al gamestop portando indietro un bel pò di giochi per l'xbox).
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Agosto 2012
  6. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    già concordato pure io che col mio socio che faremo a metà e ci faremo l'abbonamento per l'elite 2.0, tanto bo2 sarà l'unico gioco che prendo quest'anno per cui me lo faccio!
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17

    Ma quella è la casssetta che usa mio padre per pescare!!!!!
    Secondo me la storia di Nuketown e scemate varie sarà una specie di sopravvivenza (quella di mw3) ma con gli zombi.

    Anche io mi comprerò quel gioco e basta (e pure l'elite dato che voglio tirare un pò fuori i soldini xD) ma non prenderò più niente.....sto giocando da febbraio a mw3 e f1 2011 e mi bastano quelli. orami i giochi non sono più come quelli dell'amata ps2 (poco costosi, magari non all'avanguardia della tecnica ma che ti facevano innamorare) e anche se avranno il moore grafico + bello, i suoni + nitidi...rimangono "freddi": sono belli e punto. Non ti danno orami + le scariche di adrenalina di una volta. Ormai mi vergogno di me stesso ma mi sto comprando tute le demo gratuite e posso dire: SOLDI RISPARMIATI, giochi orrendi che costano nella realtà 60 €!!!!


    ...però il drone telecomandato la voglio, perchè MW3 non ha messo un osprey in scala 1:1 nella limited!!!!
    Ultima modifica: 29 Agosto 2012
  8. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    ho appena telefonato al gs di marghera e mi hanno detto che la versione quella di mezzo la hardened è la migliore perchè comunque costa 10 euro di più della normale e ti danno più cose per la piccola differenza di prezzo che c'è dalla versione normale! quella da quasi 180 euro è folle (detta dalla commessa) e c'è già stata gente che l'ha ordinata, già 10 persone e visto che è da poco che è uscito l'annuncio delle edizioni e dei prezzi 10 persone sono molte!
  9. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    180 €????????????? ma sono matti!!! io pensavo 100 € esagerando....avevo preso la codex edition di AC brotherhood e mi è costata 89 e c'era di tutto!!!! ma non li leggono i giornali!!! c'è crisi!!!!!!! come si fa a vendere un videogioco (perchè poi se ci pensate e solo uno strumento di svago) a 180 €!!!!!! per cosa, per avere la scatola dei pesci con dentro cosa??? 2 monete made in Bancarella abusiva ela colonna sonora...neanche fosse jhon Williams!!!!!! in teoria è poco (gioco+ elite+ scemate varie+ drone) però 180 e sono 180 €! già capito....lo prendo usato a gennaio (tanto vedo che ci sono alcuni che vendono i giochi nuovi sopo 2 settimane) e prendo la limited al costo di quella normale (fatto così con crysis 2!)


    http://www.uagna.it/videogiochi/black-ops-2-hardened-prestige-editions-26982


    se letto qua la frase mappa bonus nuketown zombi (e non mappa bouns zombi e nuketown) significa che è una mappa multi...magari qualche casetta ditrutta e un pò di urla degli zombi,niente di che.
    Ultima modifica: 29 Agosto 2012
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    tranquillo che ci saranno pazzi da spendere 180 eurini più i 50 per l'elite 2.0 che in totale farebbe la bellezza di 230 euri.
  11. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    si lo so...quelli ci sono sempre, si indebitano pur di fare queste cose (andare allo stadio, spendere soldi in scemate,ecc...) però la cosa che mi fa imbestialire è che fino a quando ci saranno cretini che compreranno a prezzi assurdi le case produttrici non abbasseranno il prezzo.
    Cambiando discorso, questo capitolo deve essere rivoluzionario e bellissimo, gli stanno facendo troppa pubblicità e sta dando troppe informazioni...deve essere sicuramente il top! :asd:
    A asus piace questo elemento.
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sì la penso come te e dopo averli giocati quasi tutti i cod questo mi intriga molto davvero, ottima cosa quella finalmente di aver fatto uscire molti video del multi cosa che nei precedenti capitoli era un po mancata.
    A PhantomEdo piace questo elemento.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    è proprio la pubblicità che hanno fatto può tramutarsi in arma a doppio taglio: o è stupendo o fa schifo!
    non esiste più una via di mezzo, i commenti saranno: è bellissimo sia giocando sia avendo visto i video prima dell'uscita o è orrendo e hanno fatto pubblicità pure di riuscire a vendere un pò di copie.
    (secondo me sarà fantastico ma non voglio tirarmela troppo xD)
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Stavo pensando che la Campagna di BO2 la farò sotto Natale quando avrò più tempo, mi dedicherò subito al multiplayer.
    Secondo me la Campagna di un gioco va assaporata, non la si può giocar di fretta.
    A asus piace questo elemento.
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    a natale con bo2 fantastica idea e beato te, faccio io una cosa del genere sono impalato al momento!
  16. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ultima modifica: 30 Agosto 2012
    A asus piace questo elemento.
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    bellissima notizia ghost era ora che si sapesse qualcosina di più dei zombi, non vedo l'ora che esca comincia ad intrigarmi per davvero questo nuovo titolo.
    A ghost96 piace questo elemento.
  18. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Non avrei mai pensato di averlo detto ma: mamma mia quanto lo aspetto questo gioco, non ce la faccio + ad aspettare, magari sarà una bufala ma per adesso promette molto bene; devo solo pensare se prenotare subito la hardened (quella da 70-80€) o prenderla a gennaio....la faccenda di nuketown 2025 mi intriga!
  19. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    la penso come te credimi, io ho modificato ieri la prenotazione dalla versione normale alla hardened edition. mio al D1 e speriamo sempre in una rottura dello stesso!:asd:
  20. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    è strano però che non mettano l'elite in nessuna edizione...vabbè, io mi prendo l'hardened e ho tutto (nn mi interessa un drone volante). Avevi ragione (anche la commessa che adesso saluto: CIAO), ma il prezzo è 80 o 70 €?? e se prenoto il gioco a ottobre va bene lo stesso o è troppo tardi?