1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

  1. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ragazzi ma se compro il premium di cod mw3 dopo non devo spendere di nuovo i soldi per quello di BO2 vero? Altrimenti sarebbe un'emerita cazzata
  3. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    Ultima modifica: 16 Agosto 2012
  4. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    1) allora c'è RC-XD.....che caga*a.
    2)invisibilità:invisibile alle serie di uccisioni automatiche; sangue freddo:invisibile agli elicotteri.....ma glli elicotteri sono serie di ucciosioni automatiche...
    3)non ci sono le versioni PRO......ma che bello....io avrei tolto anche i livelli e le armi tanto per cambiare xD
    4)RPG visto mi sembrava molto potente...spero di essermi sbagliato.
    5)si sa, la metà dei giocatori ke lo prenderà lo farà per gli zombi (come successo per black ops).
    6)...a dir la verità a me sembra che riguardante il multi (caratteristiche tecniche) abbiano fatto un passo indietro,però non è detta l'ultima parola...speriamo.


    per le info:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    per l'elite:
    http://community.callofduty.com/thread/200489704
    Ultima modifica: 16 Agosto 2012
  5. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    Ultima modifica: 16 Agosto 2012
  6. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    nn riesco a vederlo dato che non sono registrato a youtube
  7. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ultima modifica: 17 Agosto 2012
  8. BadStingray

    BadStingray Guest

    Visto che mi sono perso un pò di video: quali saranno i perk e le specialità?
  9. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
  10. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    sembra che oggi ci saranno delle novità a riguardo della modalità zombie con dei video! staremo a vedere se sarà vero, comunque leggendo in giro per la rete sono molto attese news a riguardo.
    dopo moltissimi video visti in questi giorni del multi posso dire che a mio giudizio mi garba moltissimo questo nuovo capitolo e trovo interessanti alcune nuove modifiche apportate sopratutto per eliminare i camperoni.
  11. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ultime novità: per creare le classi ci sarà un modo rivoluzionario poichè si useranno gli allocation point, praticamente ogni allocation point è composto da 10 slot. Una specialità può costare 5 slot come ne potrebbe costare anche 10. Quindi i giocatori potranno andare in giro anche con 2 specialità e non con tre.
    Penso che sia già stato detto: si sarà immune allo UAV solo se in movimento (cominciano ad estirpare i camper, meno male).
    Non ci saranno più le killstreaks bensì lo scorestreaks. Noi siamo abituati con mw3 che ad ogni uccisione, distruzione di elicoterro, cattura di bandiera e quant'altro ci si riempie un slot per l'uccisione. Su BO2 le ricompense non saranno più cumulabili con le uccisione ma con i punti, ovvero: al lato delle ricompense ci sarà una barretta che indicherà quanto manca per prendere quella determinata ricompensa. A me intriga moltissimo questo gioco, non vedo l'ora che esca.
    Se non mi sono spiegato bene (probabile xD) guardate questo video e sicuramente capirete: http://www.youtube.com/watch?v=In7OR7p18Zw&feature=g-u-u
  12. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    no no ti sei spiegato benissimo e quoto in toto, pure a me non vedo l'ora che esca perchè sinceramente era da tempo che non mi intrigava così un nuovo capitolo di cod.
  13. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Molto rivoluzionario (adesso voglio vedere chi è l’ignorante che scrive che sarà la solita minestra riscaldata), BO2 già prometteva di essere “nuovo” rispetto agli altri COD ma ovviamente rimaneva il dubbio (anche io posso dire che sono il presidente degli USA ma chi ci crede?).

    Però devo dire che sarà difficile da padroneggiare ma una volta presa la mano credo che per ognuno di noi ogni singola specialità (anche quella più insignificante) sarà come oro.

    Questo Cod promette bene: rivoluzionario, anti-camper e nabbi vari (ma il lanciagranate automatico no please…), a mio avviso anche le caratteristiche tecniche sono molto buone….speriamo dai! Non vedo l’ora che esca.
  14. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Ultima modifica: 18 Agosto 2012
  15. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    Ultima modifica: 18 Agosto 2012
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non ho capito :asd:

    Sono col cellulare quindi preferisco non vedere il video dato che mi mangerebbe diversi Mb. Esattamente come funzionano le scorestreaks? Anziché uccidere 3 avversari per l'UAV, cosa dovrei fare?
  17. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    praticamente ad esempio per l'UAV non servono più 3 uccisioni ma si va in base al punteggio che si accumula durante la partita e credo che appena si venga seccati si ricominci da zero. la cosa positiva è che verranno contati anche gli assist.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mmm, preferivo la vecchia tipologia. Black Ops non mi era piaciuto, spero che questo sia meglio perché non ho voglia di rimanere con Mw3 fino a fine 2013:asd: E sta cosa delle scorestreaks non mi piace per nulla..
  19. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Visto il video tramite wifi e devo dire che non mi sembra cambi nulla dagli altri cod, anziché fare 3 kills per un UAV fai 300 punti, ossia 3 kills :asd:
  20. asus

    asus Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2010
    Messaggi:
    5.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    Località:
    Venezia
    la modalità zombie del nuovo capitolo verranno rese note il 21 di questo mese, inoltre sono stati confermati che si potrà giocare fino ad 8 giocatori!