1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Call of Duty 4] Voi che armamamento usate online?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thelegendofpiter, 12 Novembre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Fantastico!!:D :D
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    se non ti uccido prima io!;)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Che bello avere amici che ti vogliono bene!!
  4. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    soprattutto attraverso semplici e gioiose mine inserite apposta per accarezzarti.... :)
  5. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    oddio ragazzi ieri sera e' andata esattamente come si poteva prevedere dai post precedenti ahahahahhaha mi sono divertito troppo tra legendlele e vouscino non lo so chi e' piu' scocciato ahahahhah:D :D :D :D



    p.s. molti ieri si sono accompagnati con le mie famose sorelline gemelline claymore ........ihiihiihhihiihiiihihihiihihihihihihihihihih :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


    ragazzi alla mezza ho dovuto staccare perche chavevo un occhio che giocava a tresette e l'altro che segnava i punti ...era ora di finirla ma riprenderemo quanto prima......


    e cmq ci si rivede tutti giovedi prossimo per i soliti allenamenti/devastamenti ;) ;) ;) ;) ;)
  6. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ti aggiungo oggi....

    aggiunto ieri....

    ok concordo in pieno.....ma devo per forza iscrivermi nel forum ?
    soldato terra agli ordini ...ditemi che devo fare io prediligo l'm60e4 e come seconda arma mi porto dietro un AK47

    Io con i francesi intono semplicemente il po-po-pò-popò po-po-pò-popò e nel mezzo ...zinedin zidane :asd:
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga chi c'è ora x un match online??
  8. TheAlex

    TheAlex Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    ravenna
    ciao ragazzi,ho preso il gioco oggi il mio nick è WilliamWallace83 se volete aggiungetemi!:D

    cmq devo dire che la pratica con resistance un pò conta:p
  9. kaketto

    kaketto Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    Località:
    reggio emilia
    ma come cacchio si fa ad entrare in un gruppo?? sembra impossibile cacchio
  10. elixxeo

    elixxeo Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ;D raga nn fate l'errore che ho fatto io,e cioè di fare il prestigio una volta arrivati a quota 55,xche rinizi da zero e tutto quello che hai conquistato lo perdi,ti cambia solo il fatto che hai un diverso tipo di placca x far vedere agli altri che stai sopra di loro..cmq io ho messo 5 tipi di configurazione x ogni situazione di gioco e mappa ma a tutte e 5 o messo il "martirio" e vi posso assicurare che faccio un bel pò di cadaveri,poi mettete l'UAV che è sempre meglio che nn vi vedano sulla mappa e x finire mettete il cambia munizioni veloce,nn potete capire quanto è utile,ed è utile in molte situazioni anche la corsa più lunga,ho fatto un botto di morti silenziose anche se mi sparavano addosso,e ricordate di stare sempre bassi e di correre solo se attravversate uno spazio molto aperto,infine usate il red hot che è meglio di qull'altro mirino,vabbe spero di essere stato di aiuto a tanti di voi,in game il mio nome è italybest,ciaoooooo :cool:
  11. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grazie elixeeo direi ottime dritte credo proprio che ne testero' alcune..... grazie grazie grazie :D :D :D :D :D :D :D
  12. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    ...mah quando ci arriverò farò la mia scelta.
    Ma credo che quella placca me la fregerò sopra il corpetto anche se significa perdere tutti i bonus acquisiti al prezzo di sangue e imprecazioni ( non sapete quante !!! )
    In fondo poi non credo che questo gioco abbia breve durata, almeno per me ci giocherò ancora a lungo e avrò modo di riprendermi tutto.
    E poi come ha detto qualcuno dopo essere arrivato al grado di :
    Ministro della Difesa che altro rimane ? ........:D ... GRANDE tataccio mi hai fatto sbellicare !!!!
  13. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Quotissimo;D
  14. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io utilizzo quasi sempre l'rpd...ho messo il calcio che in teoria mi dovrebbe aumentare la precisione (ma la aumenta sul serio? boh:???:) ...secondo voi è meglio con il calcio o con il mirino red hot?
    Inoltre premendo L3 si hanno dei vantaggi in fatto di precisione anche con armi differenti dai fucili di precisione?
  15. darkoit

    darkoit Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    roma
    gioco da poco..nn sn fortissimo ma mela cavo..bn..cerco qlk1 con cui divertirmi..(mi sa di inserzione romantica:D :D )


    aggiungete: darkoit
  16. KiKo750

    KiKo750 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiornooo!!

    Mi presento, sono nuovo qui, sono Francesco, di roma...

    detto cio', sto giocando da un paio di giorni a cod4 online, mi sto abituando al controller invece di mouse e tastiera ed ora ci si inizia a divertire.. :)


    Per trovare tutti voi ragazzi e giocare insieme (chat audio inclusa) come posso fare? la ricerca server la fa automatica, non posso scegliere tra una lista...

    Se volete aggiungetemi pure! nick su PSN: KiKo750

    A presto!



    Francesco

    KiKo750 ha aggiunto 40 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Rispondo al topic:

    per ora Ak-47 con mirino (quello col pallino rosso, come si chiama?), oppure con silenziatore, dipende dalla mappa.

    Poi Mira aumentata e danni aumentati per i proiettili. :)

    Devo ancora provare le altre...ma io sono stampo "counter strike" (per chi giocava, ero Merlino degli 3vil5) quindi m4 con granate eccetera le considero un po' da lamers :) con tutto rispetto ovviamente :p :asd:
  17. thelegendofpiter

    thelegendofpiter Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2007
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso mi trovo particolarmente bene con l' ak-47u, quello piccolo, ma ke fa un macello in partite con scontri ravvicinati e alla media distanza, se ci metti il raddoppiamento dei colpi poi.....
  18. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    il fucile r700 e a volte anche il barrett calibro 50 soffrono di un fastidioso bug che non riconosce i colpi mandati a segno da stesi. (non sempre ma 7 volte su 10 più o meno, ma sembra non ci sia una logica nel manifestarsi di questa cosa) mi sono documentato anche in altri forum e anche altri utenti (non solo italiani) hanno notato questo piccolo, ma a volte fastidioso bug.

    essendo tiratore a tempo pieno, mi domandavo se qualcuno di voi sa se e quando è previsto il primo aggiornamento di cod4 (nella speranza che risolvano questo problema ^^)

    ah, l'r700 soffre di questo inconveniente anche da accovacciato e da in piedi, ma molto meno frequentemente.

    compari dalle sembianze di cespugli siete avvisati :)
  19. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    davvero? non l'avevo notato, col barrett non potevo poichè non l'ho sbloccato...
  20. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    grrrr odio gli uomini albero.....ogni volta che riesco ad arrivare a 4/5 uccisioni di fila col mio fidato m60 nn so perche BAMM arriva un colpo da 10 kilometri di un uomocespuglio e mi devasta l'esistenza grrrrrrrr SONO PER IL DISBOSCAMENTO A COLPI DI MITRA!!!!!!!!



    FATE COME ME.. DITE NO AGLI UOMINIALBERO IN COD4 .......:D :D :D :D :D :D :D