1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4 problemi online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da FireGrab, 26 Dicembre 2007.

  1. FireGrab

    FireGrab Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ticino - Svizzera
    Ragazzi per prima cosa chiedo scusa se apro un discorso probabilmente già affrontato (ma non trovo..)
    Allora, ho il NAT di tipo 2, e ho aperto le porte 3074 e 3075 del router.. dunque non dovrei avere problemi.. eppure cosa mi succede?
    Quando faccio "trova partita" in alto a destra mi esce "Acquisizione tipo di partita in corso", poi "ricerca di potenziali partite".. e poi resta li.. non esce nessuna lista di server disponibili in cui entrare, posso solamente tornare indietro.. se aspetto qualche minuto, mi si connette (a volte) da solo ad un server, senza che io abbia fatto ninete.. e per qualche attimo riesco a giocare, prima che mi si disconnnetta..
    Cosa posso fare? Ho sentito pure delle patch uscite.. ma come faccio ad aggiornare il gioco?

    Grazie mille per l'attenzione, e chiedo nuovamente scusa se è un argomento già trattato.. ma non trovo risposta da nessuna parte.
  2. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    usate il tasto search....
    patch per l'online ancora non sono uscite ....
    speriamo che risolveranno i problemi in fretta
  3. dioveht

    dioveht Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in CoD4 non ti da una lista server... cerca lui un server per te.

    Prima vede se trova partire alle quali farti partecipare...
    se non ne trova ti fa diventare un server e aspetta arrivino altri giocatori...

    io in genere se vedo che non arriva nessuno torno indietro (o) e rifaccio Trova partita

    massimo 2 volte ed entro...


    per quanto riguarda la disconnessione a me capita veramente di rado... sarà capitato massimo 3 volte da quando ho il gioco (praticmdnte dall'uscita)


    Io sono con Libero e router LinkSys via ethernet
  4. FireGrab

    FireGrab Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Ticino - Svizzera
    ahhhhhh!! =) ma se io volessi entrare in un server specifico? (ad esempio quello di un mio amico..?)
    Ieri ho provato a crearne uno, poi ho invitato il mio amico dalla lista "amici".. lui ha accettaot il mio invito ma gli usciva la scritta "impossibile connettersi all'host, controllare firewall".. eppure le porte erano abilitate... cosa posso fare?

    Un ultima cosa .. piu o meno, a voi, dopo quanto tempo di ricerca si connette ad una partita?

    Grazie mille intanto...
  5. lampada93

    lampada93 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come si fa a cambiare il NAT e vedere che NAT ho?