1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

  1. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Eh gia' bello bello il cecchinaggio :D :D :D

    Cmq non mi limito solo a quello sia ben chiaro. Mi piace variare tra varie tipologie di armi a seconda delle mappe che ci sono.

    E' il bello del multiplayer. Fare un po' quello che ti pare e sperimentare nuove soluzioni per migliorare sempre piu' (in questo caso migliorare vuol dire farsi accoppare ma va be' alla fine e' un gioco no?? :eek: :eek: :eek: )
  2. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    qualcuno sa come sarà l'accesso alle partite? ci saranno dei server da scegliere come in warhawk oppure sarà come su resistance con le partite create in automatico?
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per chi non l'avesse ancora visto..spoiler di video in game per i curiosi

  4. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    basta T_T lo voglio T_T...
  5. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pare che ci saranno una serie di server a disposizione.

    inoltre ci saranno altre cose interessanti:

    ---vedere il replay esterno della propria morte, per vedere da dove si è stati colpiti e come si è morti

    ---c'è la possibilità, una volta che si è stati colpiti a morte, di sorprendere i nemici lasciando cadere una granata a terra o sparando l'ultimo colpo di sorpresa in un ultimo sussuro di vitalità, col fine di portare con noi all'inferno più nemici possibile.

    ---c'è la possibilità di creare gruppi online, in modo da muoversi tutti in gruppo da un server all'altro senza sclerare a mettersi d'accordo sul nome del server dove andare
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    baduo, io non ho resistito ho rifatto il pc.... esl cb e soliti gather mi hanno richiamato all'ordine, questo gioco me lo gioco alla vecchia maniera:D
  7. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Certo che pero' un piccolo sforzo in piu' potevano anche farlo consentendo di giocare anche su PS3 con mouse e tastiera. Non dovrebbe essere troppo difficile implementare tale possibilita', magari con un aggiornamento futuro del gioco.

    Oltretutto stavo leggendo un elenco che evidenzia quali giochi supportano la vibrazione e quali la supporteranno tramite aggiornamento dal play station network e COD4 non compare in nessuna delle due categorie. :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

    Speriamo ci mettano una pezza in corsa e rendano anche lui moltro vibrrrrrrrrante :D :D :D
  8. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nessuno l'ha preso?
  9. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Poison.. non sai a me e a dodici quanta voglia e nostalgia ci abbia ridato questo cod.. pero' terro' fede alla promessa e lo prendero' per ps3..
    Ci scende na lacrimuccia a ricordare anche solo teamspeak2.. di come si spadroneggiava da admin: gordon kicked from the channel!
    Di come si faceva il maxi bash iniziale di pistola per vedere chi attaccava per prima..

    T_T

    adesso gia' mi ci vedo nel lettone al buio con gli occhi accesi di follia.. che sbuco dal fogliame per bashare a destra e a manca..

    cmq ho provato anche la demo per pc! E c'e' da dire che il mouse e' sopra di 10000 tacche al pad.... sara' scontato, ma dopo aver preso mano con resistence credevo d'aver diminuito il gap.. invece nada! Anzi!
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dovrebbe uscire oggi pome....
  11. Baruni

    Baruni Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dal vangelo di San Tiratore: "La parabola del Camper"
    " Si nasconde quindi sdraiato sul tetto di un palazzo residenziale. Ha innescato una claymore nell'unico accesso a quel luogo, calmo e sicuro di sè, si accende una sigaretta. Il posto che si e' scelto controlla da ore 10 a ore 2, a poche decine di metri dal punto di respawn del nemico. Raffiche brevi si odono dabbasso. Appoggia la sigaretta al cornicione del parapetto e punta il suo fedele strumento sul sentirero. Ad uno ad uno cadono i nemici, colpiti al collo da un tiro sicuro e preciso."
  12. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente dovrebbe uscire l'8, ma molti lo comprano prima
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Bè, meglio così!!
  14. enigmista1988

    enigmista1988 Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    stvolta devo dare ragione a virgil perchè il gioco arriva oggi ma lo venderanno dall' 8 io ho chiamato il negozio dove ho preso pes 3 giorni prima che uscisse e mi ha detto che da oggi pomeriggio gli dovrebbe arrivare!
  15. Lord_87

    Lord_87 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Bè io direi ke la sigaretta un cecchino nn se la puo permettere, dal momento in cui il fumo potrebbe svelare la sua posizione!!!!!!!!!!! X il resto goduria!!!!!!:D :D
  16. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Non lo comprerò subito, ma sicuramente sarà un gioco da tenere d'occhio....qualcuno l'ha preso?
  17. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ho fatto pure quello e francamente non mi divertivo affatto..troppo facile mettersi a fare il tiro al bersaglio senza che il nemico possa rispondere al fuoco ;)
    cmq dipende dai gusti..quello che auspico, come ho detto in qualche post precedente, è che venga messa una limitazione al numero di cecchini per mappa in modo da evitare camperaggio a destra e manca :perfetto:

    freddye78 ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Vero..è quello che sostenevo nel vecchio thread..l'accoppiata mouse/tastiera è tutto un altro pianeta rispetto al pad, per questo mi auguro, semmai implementassero in seguito quest'opzione, vengano creati server ad hoc per chi gioca mouse/tastiera perchè insieme c'è troppo squilibrio a vantaggio di chi gioca con questa accoppiata rispetto a chi usa joypad seppure con aiuto alla mira

    freddye78 ha aggiunto 19 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    Appena visto il filmato:incredibbbbile: :incredibbbbile: ...e le mie mani prudono!!:mitra:
    Non c'è storia..gli Infinity sono dei maestri nel creare atmosfera di guerra!!
    Non ce la faccio + ad aspettareee :(
  18. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto, di sicuro hai finito Sniper Elite, giokone per ps2 e pc, troppo reale!!!!!!!!!

    W i cecchinaggio!!!!!!!!:clap-clap:
  19. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    sarebbe davvero una goduria se implementassero mouse e tastiera. anche se non lo faranno mai. provate a pensare: oltre al lavoro di programmazione, dividerebbero una comunità in due. non conviene. o lo si fa nativamente come per il nuovo UT, oppure il gioco non vale la candela!

    comunque un po' dappertutto nelle recensioni danno la versione per ps3 migliore, sopratutto per quanto riguarda la grafica!
    stavolta è proprio GG!
  20. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LOL!:D :D :D