1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

call of duty 2 xbox360

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da kiane, 10 Dicembre 2005.

  1. kiane

    kiane Guest

    ciao ho finito una missione di call of duty 2 e facendo prossima missione mi è tornato all'inizio come mai...
  2. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai fatto "continua" o "salva ed esci"?alla fine della missione?
  3. kiane

    kiane Guest

    si ho fatto continua e adesso ho riacceso e ha perso tutte le missioni fatte
    quando ho finito il livello della francia che viene dopo di quello russo e della tunisia, appena ho finito l'ultimo livello francese ho fatto prossima missione e mi ha caricato il livello dell'addestramento...avro un xbox difettosa......aiutatemi
  4. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma hai l'hard disk o la memory card per salvare i dati?io l'ho preso stamattina e ho fatto le campagne russe e la prima inglese e non ho avuto problemi
  5. kiane

    kiane Guest

    hardisk praticamente mi ha sovvrascritto il salvataggio e adesso devo rifare tutto
  6. fablano

    fablano Guest

    Registrato:
    11 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non e' la consolle difettosa ma bensi' un bug del game. Quando hai finito la missione salvi ed esci (almeno cosi' ho letto in giro).
    Ciao
  7. kiane

    kiane Guest

    a si? sei sicuro provero!! adesso mi tokka rigiocarlo!!!
  8. Ancona

    Ancona Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2005
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No guardate che io se faccio continua mi salva comunque ... io sono arrivato a quella dopo in Tunisia,..... comunque molto molto bello
  9. fablano

    fablano Guest

    Registrato:
    11 Dicembre 2002
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Questo problema l'ho letto su un forum da qualche parte, io per adesso per nn sbagliare sto facendo cosi', finisco la missione , salvo esco e poi rientro.
    Ciao
  10. asher

    asher Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2004
    Messaggi:
    373
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avevo lo stesso problema con PD0,ogni volta mi ricominciava da capo.
    Dipendeva dal fatto che nn avevo caricato il profilo.....
  11. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Mi sa di si ... caricatelo prima e usate sempre lo stesso profilo ovviamente ... io l'ho finito, nn mi ha mai dato problemi e salvo sempre dove capita (a meta', a fine missione e anke ai check point ...)
  12. kiane

    kiane Guest

    ma a dopo la missione amerikana se faccio prossima missione mi carica l'allenamento e cosi ricomincia da capo avrò la console difettosa???o è il gioko???
    cosi va a finire ke non lo finisco piu
  13. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono alla prima della campagna amerikana e va benissimo.....
  14. devilale74

    devilale74 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2004
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    avevi ragione kiane,ho finito l'ultimo livello russo (dopo aver giocato quasi tutta la campagna inglese) e mi è ritornato dall'inizio....che streeesss ma i giochi li provano prima????
  15. kiane

    kiane Guest

    a quanto pare no

    ho 3 domande

    1) è il gioko o la console
    2) a questo punto...esiste una fine del gioko
    3)si può risolvere questo bug

    adesso lo sto rigiokando se lo fa ancora e mi sa che lo fa mi inkazzo!!! cmq console stupenda pero se è colpa della stessa ho paura che fara cosi con tutti i gioki se è colpa del gioko tra l'altro il miglior gioko finora uscito x 360!! (secondo me)
  16. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    FINITO...

    nessun problema....mi sono fulminato tra giorni davanti a sto gioko e da venerdi a stasera....l'ho finito....
  17. kiane

    kiane Guest

    per la precisione ritorna indietro finitala missione chiamata la battaglia di caen attendo vostre notizie
  18. kiane

    kiane Guest

    risolto basta fare salva e esci e poi dal menu seleziona missione selezionare quella nuova
  19. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si cmq nn e' normale .. io l'ho quasi finito anke a livello difficile e nn mi ha mai fatto na cosa el genere ...
  20. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dick quando l'hai ricominciato con veterano sei andato in seleziona missione e hai selezionato la prima per poi urilizzare "ripendi partita"?