1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio, combine Livorno-Atalanta campionato 07/08

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da yume 2501, 5 Luglio 2008.

  1. yume 2501

    yume 2501 Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso...

    CALCIO: COMBINE LIVORNO-ATALANTA, PROCURA FIGC DEFERISCE 5 GIOCATORI
    Roma, 4 lug. - (Adnkronos) - Il procuratore della Figc ha deferito alla commissione disciplinare nazionale 4 giocatori , tesserati per il Livorno e 1 per l'Atalanta all'epoca dei fatti contestati. I calciatori coinvolti sono David Balleri, Emanuele Filippini, Antonio Filippini, Alessandro Grandoni (Livorno) e l'atalantino Gian Paolo Bellini. Balleri, si legge nella nota diffusa dalla Figc, in accordo con Bellini ed in concorso con altre persone non identificate, e' accusato di concordato il risultato di pareggio, ''poi concretamente conseguito'', nella gara Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007 terminata 1-1, ''cosi' alterando lo svolgimento ed il risultato della gara, assicurando alla propria squadra un vantaggio in classifica''. Nella gara Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, ''in accordo con Bellini e in concorso con altre persone non identificate'', ha ''concordato l'alterazione del regolare svolgimento della gara e tentato di alterare lo stesso risultato della gara''. Il match e' finito 3-2 per gli orobici. Balleri e' stato deferito anche per ''aver tenuto un comportamento contrario ai principi di lealta', correttezza e probita', sia in riferimento alla reazione estrinsecatasi nel corso della gara'' del 4 maggio, , ''sia in riferimento all'atteggiamento tenuto in fase di audizione innanzi agli organi inquirenti della Procura Federale''.

    tratto da: Iltempo.it

    Ecco la sintesi della partita di andata finita 1-1

    http://www.youtube.com/watch?v=06Td84sPgi8&eurl