1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bungie spiega perché Destiny 2 non girerà a 60 fps

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 23 Agosto 2017.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Mark Noseworthy, project lead di Destiny 2, in una recente intervista ha spiegato come mai il gioco non girerà a 60 fps:
    "La simulazione del mondo di Destiny 2 ha i suoi costi. Una...
    Leggi sul sito
  2. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    Nn abbiamo le competenze di fare un gioco su console old gen, in pratica
  3. edgar poe01

    edgar poe01 Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2011
    Messaggi:
    342
    "Mi Piace" ricevuti:
    69
    Punteggio:
    87
    Località:
    sulla costa
    Xbox Live Tag:
    edgar poe01
    Basta col cinismo da heater, torniamo ad apprezzare chi lavora per farci divertire.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Boiate. Era sufficiente investire più tempo e più soldi (che avete a palate dopo il primo capitolo). Avete fatto il compitino e ovviamente la colpa è dell' hardware. Potevamo anche crederci eh, peccato che TUTTI gli fps su console girano a 60. E alcuni lo fanno anche con una grafica superiore. Quindi non venitecela a raccontare please.. .
  5. Max17

    Max17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.154
    "Mi Piace" ricevuti:
    192
    Punteggio:
    167
    PSN Tag:
    max1990
    è una critica costruttiva, un heater dice di non voler comprare il gioco se ha solo 30 fps, in quanto tra 30 e 60 in uno shooter ti cambia la fluidità di gioco e la risposta sopratutto nel pvp, in quanto già nel pve può sembrare superfluo un frame più alto, ma l'esperienza di gioco è decisamente migliore e meno frustrante