1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug Gta che mi blocca la missione, cosa fare?

Discussione in 'GTA IV' iniziata da fanaticgames360, 14 Luglio 2008.

  1. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ciao a tutti raga proprio ieri sono arrivato ad una delle missioni di elizabeth (o come caspita si chiama), si quella che mallorie presenta a niko... ed è quella missione dove bisogna venderere una partita di droga ad una banda (che mi poi in realtà sono gli sbirri)...ebbene mentre sono nell'appartamento e faccio fuori gli sbirri quel pirla che mi ha accompagnato (con maglietta arcobaleno-rossa che se nn sbaglio si chiama playboy X o qualcosa del genere) quest'ultimo timane iincantato dietro ad un muro del piano superiore e non si muove per nessuna ragione, ho riporvato la missione 3 o 4 volte in modo diverso ma nulla, ho provato anche a spingerlo (ma poi appena lo lasci 1 secondo lui corre di nuovo sopra per andare dietro al muro ad incantarsi. Cosa devo fare??? Sn disperato

    P.S. Ho provato anche a sparargli sui piedi, ma si muove giusto per 2 secondi, il tempo di sentire il dolore :asd: :asd: :asd:
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sposto nella sezione corretta.
    non riesco ad aiutarti perchè non ricordo quel punto.
  3. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Ah ok scusa x la sezione...raga qualcuno ricorda??? Se riesco posto un video al max
  4. Unknow_Self

    Unknow_Self Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    407
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Ma è un backup?
    Se dovesse essere cosi usa l originale per qlla missione salva spegni e usa di nuovo il backup
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Si ma fa anche con l'originale questo è il problema
  6. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    Mi è successa una cosa simile con Oblivion, in una quest della gilda dei maghi mi sono bloccato in un dungeon perche non si apriva una botola dopo aver azionato il meccanismo che in teoria avrebbe duvuto farla aprire (ho controllato il tutto anche sulla guida). Ho abbandonato le missioni della gilda perchè non riuscivo più a proseguire.
    Penso siano errori di questo genere di giochi, solo che nel tuo caso è più grave perchè la missione si trova nella quest principale...
  7. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    L'unica cosa è ricominciare dall'inizio o da un salvataggio precedente, il problema è che non ho salvataggi precedenti ca**o