1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug Crediti Halo Reach

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da lupetto2k, 26 Settembre 2010.

  1. lupetto2k

    lupetto2k Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti,

    ho dato uno sguardo sul forum ma mi sembra che nessuno abbia questo problema.
    è capitato a qualcuno di voi di non venire premiati alla fine di una partita, anche multiplayer e sparatoria, se non con i 50 crediti base?
    mi sembra un bug grosso come una casa e non ne sono l'unico afflitto.
    stiamo giocando in 3 alla campagna e in modalità sparatoria personalizzata in system link.
    io ed un mio amico abbiamo un account Xbox Live Silver e l'altro nostro amico ha un account locale.
    il nostro amico con l'account locale ad ogni partita ottiene 1000, 1500, 2000 crediti almeno mentre noi due solo 50.
    ora, capirete anche voi che sono a soldato semplice e difficilmente di questo passo andrò molto lontano....
    da cosa può dipendere?
    da waypoint (che ho usato durante il weekend Gold gratuito)?
    sono veramente triste per tutti icrediti non guadagnati (il nostro amico mi pare sia già sergente)....
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ponendo il caso che i tuoi CR non siano stati resettati per qualche motivo e che non hai raggiunto il limite di punti giornaliero, prova a recuperare la gamertag:roll::roll::roll:
  3. lupetto2k

    lupetto2k Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    cosa comporta recuperare la GT?
    rischio di perdere qualcosa?

    comunque credi possa dipendere dalla GT?
    il problema non è solo mio ma anche dell'altro mio amico. possibile si siano corrotte due GT (e con gli altri giochi nessun problema)?
    per quanto riguarda il reset dei crediti, non è il nostro caso perchè non ne ho persi ma semplicemente non li guadagno come dovrei.
    e poi non abbiamo xbox modificate, usiamo giochi originali, onestamente non vedo motivi per farlo.
    l'unica cosa che mi viene in mente pensandoci ora è che io ho comprato la legendary un paio di giorni prima del day1 e l'ho messa su e il gioco mi ha dato il benvenuto alla fase beta (!): evidentemente i loro server erano impostati per avviare le sessioni standard a partire dal 14 settembre.
    il mio amico (quello con il mio stesso problema) invece ha regolarmente comprato la limited dopo il 14 ma a marzo aveva partecipato alla beta.
    per il resto non so, il mio amico ha la convinzione dipenda da un bug in waypoint, boh non so....
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Connettiti a xbox live in modo che possa aggiornare i punti G (;D) poi prova a recuperare la gamertag, non perdi nulla.

    Halo reach ha molti bug, quindi nel dubbio, non sapendo dove sbattere la testa, meglio togliere il problema, "qualcosa sulla gamertag"

    Ci sono casi compravati di furbetti che con la xbox originale, giochi originali e tutto sono in grado di fare più volte le stesse sfide per accumulare più punti, e per questo, i loro crediti sono stati azzerati e l'esperienza di gioco limitata. Nel dubbio, meglio essere sicuri chiedendo:cool:

    Non so se possa centrare, provo con un account silver anche io a sto punto :)

    Comunque, se hai già finito la campagna, prova a rifarne un pezzo e a sbloccare qualche encomio, perchè mi sa che in locale, conta solo la campagna e il resto, se non sei ospite, da CR ridicoli
    Ultima modifica: 26 Settembre 2010
  5. lupetto2k

    lupetto2k Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2004
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    67
    grazie per le tue risposte.
    appena possibile farò una prova e ti dirò.
    la campagna non l'ho finita ancora e avevo capito leggendo in internet che in offline i punti fossero più alti che in online.
  6. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra parecchio strano...
    Comunque per i punti nella campagna devi prima finirla senno mi sa che non te li da
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    In campagna te li dà sempre, per ogni uccisione ;) Per vedere quanti te ne dà ogni volta attiva nella schermata di avvio partita punti si su squadra così accanto al radar ti dice quanti ne prendi, ma pure se non lo attivi li guadagni uguale ;)

    KobeBryant ha aggiunto 17 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    Air Assault | Commando | CQB | CQC | EOD | EVA | EVA (C)
    Grenadier | GUNGNIR | HAZOP | JFO | Mark 5 (B) | Mark V | Mark VI
    Military Police | ODST | Operator | Pilot | Recon | Scout | Security


    Ecco quelli che mancano ;)
  8. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363



    :???::???::???: