1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

...brutte nuove....

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_753a.c., 3 Novembre 2005.

  1. imported_753a.c.

    imported_753a.c. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi ho letto questo su www.spaziogames.it nella sezione della 360...speriamo sia una bufala!!



    ______
    Microsoft ha comunicato per voce del responsabile giapponese Yoshihiro Maruyama, che nessun gioco verrà realizzato sul prossimo supporto DVD che verrà installato in futuro sulla Xbox 360 neanchè in futuro. I giochi della Xbox 360 saranno quindi tutti sui classici DVD attuali ed in futuro l'aggiunta di un nuovo supporto ottico sarà esclusivamente per le funzionalità multimediali della console, come films ecc. ecc. In aggiunta Yoshihiro Maruyama non ha ufficializzato l'uso del HD-DVD da parte di Microsoft ma ha parlato solo di "prossimo supporto DVD", lasciando intendere che potrebbe essere utilizzato il Blue-Ray di Sony e Toshiba.
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non è una bufala...a che ti serve un hddvd o un blue ray da 50Gb per un gioco???Assolutamente inutile...
    8.5gb di un dual layer sono più che sufficienti...
  3. Mirarchi

    Mirarchi Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.582
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto in pieno... l'unico gioco poi che è riuscito a riempire tutto sto spazio mi pare sia solo Metal Gear Solid 2.
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si, perche c'erano tanti filmati anche se non stati realizzati in CG...
    cmq sono i giochi che mi interessano:)