1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Browser e WIFI

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da eracle, 6 Settembre 2005.

  1. eracle

    eracle Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ho avuto la s...ga di beccarmi una psp con il firmware 2.0!!
    Uuso il browser della psp cHiaramente l'ip e il dns li lascio in automatico e access point (US robotics) e PSP si vedono peccato che appena navigo la lucina verde lampeggia all'impazzata e la schermata internet rimane incompleta.
    Spengo e riaccendo e per qualche secondo funziona alla perfezione poi avviene nuovamente il blocco.
    Credo sia per il dhcp e la gestione automatica degli indirizzi che probabilmente la psp no gestisce al meglio.
    Vorrei sapere se esiste qualche utente fastweb/psp che ha fatto delle prove di collegamento e navigazione WIFI e i suoi risultati.
    Grazie
  2. Motomobile

    Motomobile Guest

    Prova ad inserire questi DNS:
    212 . 216 . 172 . 062 (predefinito)
    212 . 216 . 112 . 112 (alternativo)
    ;)
  3. eracle

    eracle Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok ho provato a lasciare l'indirizzo ip automatico e i dns che mi hai segnalato, ma l'effetto è identico dopo pochi secondi di navigazione il led verde del wifi lampeggia a manetta e si impianta il brownser.

    Possibile che nessuno abbia fastweb e la psp con firmware 2.0

    Attendo qualche anima pia che mi possa aiutare