1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Uscita la Prima Patch per PES2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 26 Novembre 2007.

  1. bomba83

    bomba83 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho Fatto Un Po Di Partite Offline In Due Nella Stessa Squadra Devo Dire Bella Merda Questa Patch Mi Sembra La Beffa Oltre Al Danno 130 Mb Di Spazio In Meno Per Cosa?
    Per Qualcosa Che Nn Esiste è Rimasto Tutto Come Prima Bah!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Mio Orifizio Si Fa Sempre Piu Largo
  2. BLACK1985

    BLACK1985 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    IN FRONT OF MY PS3
    raga ma ce lo avete il gioco ??? no prk a me è cambiato radicalmente...non scatta piu' in nessuno stadio e online è supergiocabile...:D :D :D stavo pensando di prendere fifa ma ora puo' andare a farsi benedire...w pes
  3. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe
    bhe il single palyer è leggermente migliorato come anche leggermente è milgiorato l'online che rimane ancora palesemente ingiocabile....Cmq il solito avviso che esce prima di giocare in rete implica che ci sarà sicuramente una nuova patch per l'online....
    Sottolineo che, anche se ci sono stati piccoli miglioramenti si è davvero lontani da quello che ci si aspettava e dallo stile Konami......Purtroppo.....
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ahhhh, era la patch allora che mi stava scaricando prima.... Perchè qnd ho messo il disco di pro, mi diceva che stava scaricando un aggiornamento da circa 130 MB.... Quindi era la patch.
    Complimenti, online non è cambiato nulla.
    Offline non avevo scatti prima, e non li ho nemmeno ora.
  5. arlo1981

    arlo1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Premetto che la patch non l'ho ancora installata, la sto scaricando adesso
    Parlando di offline dal firmware 2.00 riuscivo a giocare decentemente o almeno allo stesso livello di winning eleven 10 per ps2 senza patch... si giocava ma in fasi concitate rallentava
    andando contro tutti con i replay, parlo di pes 2008, non ho mai avuto problemi.
    Come monitor uso un vecchio lcd samsung derivato da un totem aziendale per la pubblicità via satellite
    per la patch tra 2 minuti la provo e vi faccio sapere
  6. TARELLI

    TARELLI Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cmq fifa rimane migliore !!!!:D
  7. reasound

    reasound Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dai!!! su su... una bella "petition on line" con tanto di scontrino per avere il rimborso di questo (purtroppo) penosissimo gioco.Konami, il mondo inter ti ha dato il tempo per rifarti su pes2008... mi sa ke col tempo perderai la fiducia di tutti i player sul medesimo titolo!!!!:roll:
  8. jujupaster

    jujupaster Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    TagNetwork: Iconic_Microbe

    Bha per me meglio Pes 5 di fifa 2008 per carità.....

    Pes 7 rimane in assoluto nettamente il miglior gioco di calcio nonostante i suoi enormi difetti....

    Fifa è sempre stato sotto e lo sarà sempre c'è poco da dire o da fare......
  9. TARELLI

    TARELLI Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto!!!
  10. mirdefe

    mirdefe Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    credo sia una vera vergogna!!!
    non so quanti di voi hanno fatto sacrifici per poter acquistare la ps3 e poi pes 2008,l'unico sogno della nostra vita (riguardante il gioco delle consol).
    ritrovarsi con ben 470 euro spese x nulla!!!per una consol veramente bella ma oggi messa in forte discussione per le prestazioni dei giochi usciti e altri che dovevano uscire ma rinviati.
    il famoso blue ray in forte discussione x costi troppo elevati di produzione......insomma che cosa abbiamo acquistato!!!!!!

    pes2008 69.90 buttati era meglio andarci a ...........una patch buttata li solo per farci stare zitti e farci vedere che stanno lavorando,ma al posto loro ritirerei il gioco dallo scaffale e darei la possibilita a tutti di avere un'altro gioco del titolo konami gratis.
    per quest' anno il calcio è off.o meglio KickOff (vi ricordate il famoso gioco da sala giochi?il pubblico e quello)

    vergogna e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  11. TARELLI

    TARELLI Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in parte hai veramente ragione , ma se aspetti ancora vedrai che i giochi che usciranno ti soddisferanno
  12. arlo1981

    arlo1981 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Provata Patch
    Risultato:
    -Offline poca differenza, qualche scatto in meno durante le fasi concitate ma ad essere sincero giocavo bene anche prima, ora nn mi scatta per niente sui rinvii mentre scatta un pò ( veramente poco ) meno sulle punizioni dal limite con cross
    -Online c'è stata una rivoluzione, secondo me non è ancora degno di essere giocato, ma se non altro non mi sembra di usare goku in versione super sajian 4 che continua a teletrasportarsi. il gioco è molto più fluido di prima ma ribadisco la differenza tra offline o online è ancora abissale.

    Giudizio finale: Patch quasi inutile... offline già ci giocavo e anche con gli amici andava benissimo_Online è migliorato molto ma non ancora abbastanza per essere giocato!!!!
  13. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    domani vendo pes per fifa tanto la patch che aspettavo nn é servita a nulla fatelo pure voi che è meglio bella
  14. JohnPES

    JohnPES Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse non avrete nota il controllo di palla dei giocatori...ora più reali
  15. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Offline è migliorato e non ci sono dubbi, anche se i replay restano lontani dall'essere presentabili. Ora è fluido su punizioni e corner, ma qualche rallentamento con grandangolo resta. E' migliorato anche il pubblico...diciamo che l'hanno taroccato. :)

    Online, dopo aver letto questo thread, non l'ho nemmeno provato...
  16. Hugo

    Hugo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non posso connettere la ps3 ad internet,come faccio ad aggiornare pes con la patch?
  17. litizzetto

    litizzetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    premesso che la sto ancora scaricando, devo dire che offline ci giocavo già in modo più che accettabile (qualche scatto solo nelle situazioni più concitate). Ma è online che il gioco era veramente improponibile: spero che questa patch serva a qualcosa (anche se concordo con chi dice che solo quando tutti l'avremo installata si potrà davvero giudicare se ci sono stati dei miglioramenti).
    PS3 40gb - HD Ready LG LC272R 27" - 1080i - gioco non installato - funzione di autosalvataggio off - telecronaca on
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Eri nella mi stessa situazione: offline nessun scatto, online problemi enormi. Ora con la patch: offline nessun scatto, online problemi leggermente diminuiti ( ma c'è ancora tanta strada da fare).
  19. SuperFity

    SuperFity Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

    Tu dunque credi che i miglioramenti on-line non li notiamo perchè sono ancora in pochi quelli con l'aggiornamento...Vorrei crederti ma mi spieghi allora perchè non è scomparso il messaggio da Konami " Ci scusiamo per la scarsa qualità dell'esperienza on - line etc...Ci stiamo lavorando"...Secondo me la PATCH NON TOCCA PROPRIO l'ON LINE, ma AGGIUSTA SOLO I REPLAY NELLA MODALITA' OFF-LINE...Voi che dite?
  20. bomba83

    bomba83 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io Ad Esempio Non Noto Veramente Nessun Cambiamento Parlo Dell'offline . Molte Partite Presentano Rallentamente Sopprattutto Quando Gioco In Coppia Forse Per Quello? Bah...... L'online Mi Fido Di Quello Che Viene Detto In Questo Traid E Per Adesso Nn Ci Provo Nemmeno, Ho Letto Anche Che Per Qualcuno Ci Sono Stati Adirittura Miglioramenti Grafici A Me Nn Sembra Cambiato Nulla Ma Nemmeno Nei Replay....