1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[BREAKING NEWS]: Universal Debricker & Downgrader

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 23 Agosto 2007.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si, è vero! Mi ricordo: eri con me nel Club dei "presunti" pazzi! Amico!

    Con la Batteria JJ si può downgradare anche PSP non brickate! Entra comunque nel service mode!
    Si chiama universal downgrader perché si può downgradare tutto, anche il firmware del citofono di casa!
    Non serve brickare niente!
  2. jolly228

    jolly228 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie ragazzi!!!!
    E' una svolta sta cosa..ho un mio amico a cui arriverà a giorni la memory card e proverò subito questo downgrade...lui ha una psp con FW 3.52 originale..se funzionerà, se ne avete bisogno, posterò le foto di tutta la procedura!!
  3. staben

    staben Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    583
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Qui, su Console-Tribe
    Bellissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo :D io ero fuori e ho letto la notizia adesso!!! significa che ora che porto la psp in assistenza anke se mi danno una 3.52 (nn esageriamo :D) posso downgradarla. tanto 1 mio amico ha una psp con CF 3.40 OE-A e di SICURO me la presterebbe per la procedura e sarebbe anke lui contento xk quella della sorella è 3.52 (un'amica gli ha fatto 1 skerzo di CATTIVISSIMO gusto in gita... poverina :D) e così si potrebbe downgradare finalmente!!! EVVIVA!!! :D :D :D Evviva il Team Noobz :D!!!
    :D :D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :winner
  4. Master PSP

    Master PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto Firmware:1.50
    possiamo sperare in un ritorno di dark alex visto la svolta e visto che ci ha lavorato pure lui???
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non credo proprio.
  6. Master PSP

    Master PSP Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Giugno 2006
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Taranto Firmware:1.50
    vabbe....comunque alla fine nessuno come booster o dark aveva lasciato completamente la scena psp....comunque sul tubo ho trovato sto video tutorial ecco
  7. MptM3c

    MptM3c Guest

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    siccome io nn penso d aver capito un gran ke!! nn è ke qualkuno potrebbe fare una specie d tutorial scritto e illustrato x le persone ke cm me nn hanno afferrato??? grazie!
  8. Nobuo

    Nobuo Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. diffusore

    diffusore Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se ho una psp con cf funzionante e la voglio portare a 1.50 x rieseguire l'installazione di un cf si puo' utilizzare la pandora battery ?
    e se ho una psp con fw originale 3.50 la posso downgradare a 1.50??
  10. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non ho capito bene quello che vuoi fare però sè magari si leggono si post precedenti, per fare il downgrade non è necessario brickkare la psp

    1) no è meglio usare l'utility di DA
    2) leggi i post precedenti
  11. Nobuo

    Nobuo Tribe Member

    Registrato:
    11 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    e fin li ci sono...ma non conosco nessuno che possa prestarmi una psp con CF in modo da poter procedere con la modifica...quindi la mia domanda è:

    SE briccko e torno a 1.50, funzia?
  12. Bimaki

    Bimaki Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.589
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    serve sempre qualcuno (con CF o FW 1.50) che ti modifica la batteria
  13. mrbyson

    mrbyson Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ma se briccki come torni all'1.5????
    Devi avere necessariamente la pandora batteria e la magic memory per poter tornare all'1.5!!!
  14. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    ovviamente alla sony sce avranno il programmino, praticamente identico... solo firmato ;)
    ma alla fin fine con l'HenD si dovrebbe fare senza troppi melodrammi anche senza custom firmware
  15. Giulio19992

    Giulio19992 Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Roma, Italia
  16. ficuriniadoc

    ficuriniadoc Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Ovunque e da nessuna parte...
    Non voglio sembrare il guasta feste ma io credo che questo metodo non sia sicuro al 100%..oggi ho provato ha riesumare la mia psp andata in brick..ebbene a fine procedura una scritta non aspettata : Updating registry....cannot write system.dreg.

    Conseguenza di ciò, PSP con schermata BSOD(quella blu d'errore per intenderci) in loop..premendo O ritorna!! E' capitato anche e qualcun'altro a quanto ho visto..per adesso non sembra esserci soluzione quindi fermo al brick in attesa di notizie..:inkazzato:
  17. dai_ke'ndemo

    dai_ke'ndemo Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    684
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Marcon - Venezia
    con questa posso dire che la sony ha UFFICIALMENTE fallito la sua battaglia contro gli hackers:cool:
  18. astroganga

    astroganga Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate io vi dico solo una cosa: ho fatto tutto perfetto, infatti poi la batteria è ritornata normale e le altre funzioni vanno tutte. Quando vado a mettere la batteria modificata sulla psp interessata e relativa ms mi si accende il led verde e basta. NON SUCCEDE NULLA. Ho riprovato varie volte e con ms diverse ma nulla. sapete mica per favore se bisogna premere qualcosa? Grazie
  19. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa intendi con infatti poi la batteria è tornata normale?? L'hai riconvertita poi ancora a jigkick? Guarda non c'è da premere nulla... Tu accendi la psp con memory con tutti i suoi programmini e con la batteria "speciale" si dovrebbe accendere il led della memory stick ma anche quello del wireless!!!:eek: E poi appare la schermata per il downgrade della psp.
  20. astroganga

    astroganga Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    normale nel senzo che funziona da batteria. comunque si accende solo il led verde dell'accensione e basta ma lo schermo rimane nero.