1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Breaking News] Ritorna il fantasma del BAN! *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Raiden, 21 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nagash

    Nagash Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma secondo voi è il caso di aspettare fino al prossimo aggiornamento del 4 dicembre. o provare subito?:cry:
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Beh, o provi a connetterti (e se vieni bannato amen) o altrimenti ti banni da solo...
  3. Nagash

    Nagash Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giusto, hai perfettamente ragione.
    E' inutile stare offline, tanto se siamo schedati succede lo stesso.
    Provo oggi e vi faccio sapere.
    grazie ancora
  4. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non accetto che mi si parli di correttezza e rispetto delle regole quando non mi viene assicurato lo stesso trattamento. Nel caso specifico delle console MS: xbox che si fondono o si bloccano da sole, servizio Live a pagamento, dischi rigati, giochi sbagliati presenti nei bundle(ricordiamo motogp USA) e chi piu ne ha piu ne metta. Quindi non tollero che facciano i precisi solo quando dicono loro. Ognuno da casa sua gioca come gli pare..! Prima di difendere la ms o le sh io ci penserei 2 o 3 volte...co tutte
    le sole che ci rifilano!
  5. lightsaber

    lightsaber Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto in pienooo!:bruce:
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    nessuno dice che sia corretto o no... quello che sappiamo è che quando abbiamo creato il nostro account, abbiamo accettato queste regole.. buone o no le abbiamo approvate..
  7. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    quoto.

    Se fai il live, approvi il contratto. Se ti sta bene, sai che è cosi, se non ti sta bene, fai a meno di fare il Live.

    E soprattuto, se bill insiste nel ban a muzzo è perchè si è accorto che molti utenti gnabbi hanno subito comprato un'altra console -> soldi per bill <- per riaccedere in Live...

    Se vi bannano, amen... non compratevi un altra console solo per il Live, e giocate offline, se ne siete capaci, anzichè correre subito a comprare un'altra console come tante pecore.
  8. imported_gepo82

    imported_gepo82 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2004
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ke staccate a fare sti cavi, io sn stato in live ogni giorno...se devono bannarvi lo faranno comunque in ogni caso quando vi ricollegate! nn perdete tempo ke secondo me sn gli ultimi giorni, col prossimo aggiornamento saremo tutti tagliati fuori!
  9. ceppe

    ceppe Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    certo ragioniamo cosi su tutto...anche che il pane costi 3 euro al kilo, se t sta bene lo prendi altrimenti non mangi.
    Io compro una console ed è logico che VOGLIO giocare in Live dato che ormai è l attrattiva di maggior rilievo. Quindi non prendiamo per buono tutto quello che ci viene imposto
    dato che siamo sempre noi che sborsiamo :D
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come disse il supremo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.