1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Breaking News] Ritorna il fantasma del BAN! *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Raiden, 21 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Purtroppo, sono abbastanza vecchio da ricordarmelo fin troppo bene (c' era anche Bonolis che presentava per un po' di anni, invece il pupazzo di Rete 4 era Four, ricordi?).
    Per il resto, mi pare che tutti stiano arrivando alle conclusioni che sostengo da un pezzo, cioè che siamo tutti schedati e che bannano random, ma è proprio per questo che ho staccato tutto, perchè pescano quasi esclusivamente solo quelli connessi nel determinato periodo. L' altra volta, parecchia gente che conosco è stata offline per 1 mese e mezzo circa ed è tornata online nemmeno sfiorata dal ban poi, per carità, magari sono stato già bannato, ma al Live con la Core moddata non ci torno per un po', visto che già fino a ieri sera accedevo al Live come sempre.
    Ad ogni modo, c' è ancora chi si aspetta che C4Eva dica qualcosa di illuminante, ma come si può credergli ancora? Non sa come fa i controlli MS, però si ostina ogni volta a dire che siamo stealth (e non ditemi che dice sempre "a vostro rischio e pericolo", perchè è un' idiozia, allora potrebbe lasciar stare di distribuire il suo lavoro, se veramente fosse convinto che non funzioni); poi ci beccano una prima volta e tranquillamente ci informa di come effettivamente il suo sistema stealth fosse fallato, e allora via con una nuova serie di correzioni che, naturalmente, dovrebbero renderci invisibili. Guarda caso però, ora c' è una nuova ondata di ban e stavolta sembra abbastanza chiaro a tutti che di stealth non c' è proprio un bel niente, ma cosa vogliamo scommettere che tra 2/3 settimane saremo qui a parlare di nuovi fw stealth al 100%? Già, stealth, almeno fino a quando MS non deciderà di bannarci tutti un' altra volta! Visto che non sappiamo a chi dar retta, appoggiamoci pure a C4Eva & C., ma evitiamo di dare troppo peso a quello che dicono, perchè l' impressione che siano vicini a MS non credo sia poi così campata per aria. Sarebbe veramente "divertente" se un giorno si scoprisse che è proprio grazie a tutta questa bella roba stealth MS ci tiene d' occhio e che senza adottarle avremmo potuto girare per il Live indisturbati....
  2. jarhead091

    jarhead091 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sta storia sarebbe ottima per una puntata di blu notte di Lucarelli,già la immagino:D Cmq tutto è possible..di certo se possiamo anche utilizzare le copie di backup è merito di gente come C4Eva.
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ok, ma c' è da dire che la pirateria aiuta la vendite. Da questo ad immaginare che MS prima "spieghi" come far girare i backup non c' è molta distanza, non trovi?
    Io dico solo che mi pare tutto molto strano, esce il "360", lo sbandierano come impossibile da bucare, ma i backup ci vanno subito, mentre dove MS può perderci dei soldi, vedi con un "Live alternativo" come accadeva col vecchio Xbox la console si rivela impossibile da aggirare e così tutti sul Live coi backup, tanto sono "stealth". Poi bannano, improvvisamente chi ci ha spiegato come fare ad andare online stealth si accorge che proprio tanto stealth non eravamo e, guarda caso, 2 giorni dopo il ban trova il sistema di renderci tutti nuovamente invisibili, spingendo quindi tutti a ricomprarsi la console. Ora succede la stessa cosa. Mah, a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre si azzecca....
  4. Deimos2k7

    Deimos2k7 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi aggrego :LOL: Regolarmente connesso a LIVE, controllato anche stasera e tutto OK. Cmq per ora resto off, tanto non sto al momento su giochi che richiedano il multiplayer.... pare sia un particolare codice delle copie di backup, che non "combacia" con quello degli originali, quindi facilmente individuabile. vediamo come va....
  5. lucioalessandri1010

    lucioalessandri1010 Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    scusate, ma non ho capito una cosa... quelli bannati negli ultimi 2/3 giorni, giocavano con cod 4?
    o c'è stato qualke caso di ban con qualke altro gioco?
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Io non sono stato bannato, almeno fino a ieri sera (tengo tutto staccato per un po', come ho già detto più volte). Ultimamente ho provato backup di un po' tutti i giochi usciti di recente (da Settembre in avanti) quindi la storia del codice, secondo me, non sta in piedi, visto che non mi hanno castigato. Siamo beccati da subito e poi bannati a casaccio, quindi magari i più fortunati possono restare "impuniti" per tutto il ciclo vitale del "360" e i più sfigati venire bannati ogni volta che MS fa la cattiva, questa almeno è la mia opinione.
  7. SMX

    SMX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dopo mesi che non uso la 360 in modalità chippata (globe v1), ieri mi sono fatto il backup di OrangeBox, e di Bioshock ho scollegato il cavo di rete, ho fatto partire i giochi backup in modalità chippata, tutto ok.
    Ho tolto e ricollegato il cavo di rete entrato in live in normalità normale e...
    per ora tutto ok, per ora...

    Chissà se il globe resiste anche a questa ondata, staremo a vedere...
  8. jarhead091

    jarhead091 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si infatti anch'io poi ho detto tutto può essere,tanto ormai siamo tutti sudditi delle multinazionali,chi più e chi meno.
  9. Nagash

    Nagash Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, sono nouvo del forum e neofita xbox360.
    ho scoperto di avere la modifica solo fw del lettore 2 giorni fa senza quella hw.
    in pratica io ho finanziato e mio fratello ha fatto il resto:tomaatit:
    penso quindi che la mia xbox sia sempre andata on line non pulita.
    Ho appreso che sono iniziati i ban, e ho fatto un cazziatone a mio fratello, ma credo,come letto nel forum,che oramai c'è poco da fare...prima o poi salto pure io.
    chiedo solo una cosa:
    un amico con qui giocavo on-line a GOW è stato bannato ieri, ma sembra stesse giocando con un altro titolo, forse COD4; come successo con la beta di Halo3 a maggio, non potrebbe essere che attacano solo chi scarica e/o gioca con i titoli nuovi?
    Scusate ancora la mia incompetenze e vi ringrazio anticipatamente.:)
  10. Angelorpheus

    Angelorpheus Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    dovresti leggerti le precedenti pagine di questo topic .....perchè fare sempre le stesse domande riempie e basta questo thread
  11. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Sono stati bannati anche utenti che non hanno mai avviato cod4...

    Come già detto praticamente un po' ovunque, purtroppo non si è a conoscenza dei metodi utilizzati da Ms per identificare le console modificate
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non si sà
  13. Nagash

    Nagash Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie angelo.
    scusa ancora se sono stato ovvio, ma mi sono scusato già.
    in tutti i casi, sono neofita di xbox ma non di informatica in genere.
    Io e il mio gruppo di smanettoni, abbiamo già risolto in passato problemi relativi agli spioni di microzozz, anche se relativi a winxp.
    volevo solo presentarmi e cercare di dare il mio modesto apporto. Grazie a tutti e scusate ancora il disturbo
  14. gigio28

    gigio28 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma uno ke gioca solo offline con backup e modifica firmware aggiornando la xbox360 tramite i giochi puo essere bannato??
  15. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    al momento no perchè non ti colleghi in live
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'unico sfigato in questo forum ad essere stato bannato è il sottoscritto :cry:
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  18. Giangino

    Giangino Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'infinito e oltre
    nono, ne conosco alcuni bannati anche loro,quindi non sei il solo...
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    perchè nn fare un sondaggio di quanti ne sono stati bannati stavolta? tanto x verificare l'entità del BAN
  20. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    c'è già il sondaggio...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.