1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Online gli schemi di Undiluted Platinum per Motherboard TA-079

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 21 Giugno 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Stavolta siamo in colpevole ritardo (colpa degli esami e del fatto che ieri sono andato a letto alle 3), ma l'importante è che stamani alle 5 e 30 abbiamo ricevuto gli schemi attesissimi del modchip UP, riferiti alla versione TA-079 della scheda madre; le versioni (DEGLI SCHEMI!!, il chip è uguale per tutte le versioni) per TA-080 e TA-081 usciranno nei prossimi giorni (presumibilmente domani) visto che il prodotto è stato finalmente sdoganato e quindi in arrivo a brevissimo.
    Come già anticipatovi la settimana scorsa solo una versione di scheda madre pare dare dei piccoli problemi, la TA-082 che però si trova in vendita da pochissime settimane nel mercato asiatico...quindi noi utenti europei non dobbiamo assolutamente preoccuparci di problemi di incompatibilità.

    Spazio quindi alle immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    L'installazione è facilitata da alcuni kit in vendita assieme al chip che vi faranno da linea guida nel saldate i contatti delle piste...per il resto non pare nulla di difficile se già avete avuto modo di installare modchip su ps2.

    Appena riceveremo il sample vi sapremo fornire altri dettagli e consigli.

    UPDATE: Ho avuto purtroppo la notizia che Divineo.it vedrà drasticamente assotigliarsi il primo stock di chip (ne erano previsti 300 in prima battuta, quando erano 2000 quelli disponibili fino ad agosto in tutto il mondo) perchè han preferito distribuirli in maniera equa a tutte le filiali europee.
    Come al solito il nostro invito è quello di attendere la recensione, ma nel caso non vogliate mancare all'appuntamente con l'uscita potete sempre PREORDINARE il chip al prezzo di 89.99€, solo da Divineo.it (distributore esclusivo del chip).
  2. miromiro

    miromiro Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2005
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,
    contrariamente a quanto detto in precedenza .....
    sembra proprio che le saldature siano piu' di 10.
    Io ne ho contate 22!!!
    Non mi sembrano impossibili da realizzare ... ma sono comunque
    tante.

    Miro.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si rispetto alle 8/11 previste inizialmente sono il doppio, e le più rognose sono quelle sulle piste (Senza contare il fatto che una pista bisogna anche tagliarla.
    Ad ogni modo con il kit a corredo credo che le operazioni vengano facilitate di molto...attendiamo comunque anche gli schemi per le altre versioni.
  4. pollofritto

    pollofritto Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2005
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh il problema non è tagliare la pista, basta un taglierino :)
    il problema è la vicinanza delle piste, sono davvero ultravicinissime, servirebbe un aggeggio di protezione mentre si salda, chesso uno strato adesivo da applicare nell'intorno un pò resistente al calore che lasci fuori solo la pista interessata, ho qualche idea in proposito :) nel mentre che esce il chip mi scervellerò un pò per rendere le saldature più agili :D
  5. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    saldare su quelle piste è parecchio rognoso
    sono minuscole!