1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Novità per Undiluted Platinum, assieme alla prima Immagine

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 29 Maggio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Come promesso eccovi le prime notizie sul primo modchip in arrivo per PSP, Undiluted Platinum.
    Gli sviluppatori ci rendono partecipi per la prima volta della composizione e delle funzionalità del chip: esso sarà costituito prevalentemente di una NAND da 32MB (la stessa identica memoria che costituisce la flash della PSP) che booterà a seconda delle preferenze dell'utente (di default parte la porzione contenente il bios hacked, premento L1 parte la flash originale).
    Il chip sarà programmabile via USB (il cavo collegato al chip terminerà nel vano porta batteria, al quale poi dovrete applicare il clip USB per programmarlo), un po' come accade con il chip Qoob per GameCube.
    Sarà distribuito gratuitamente il software per la programmazione così come sarà messo a disposizione una piattaforma di sviluppo per gli homebrew.
    Per i primi diagrammi dovrete attendere ancora qualche giorno: come sempre le prossime novità le troverete in anteprima italiana solo su questo sito.

    Come sorpresa finale eccovi il chip montato su di una PSP Ceramic White!

    [​IMG]

    Per ulteriori info vi invito a visitare il Thread Ufficiale nel nostro forum.