1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: lista ufficiale delle nuove funzionalità della dashboard

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 30 Ottobre 2006.

  1. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Installati Media Center sul pc e nn hai piu' problemi :D E il Transcode ovviamente !!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Se questo e' americano io sono pekinese muhahaha Nn e' di sicuro scritto da un americano ne tantomeno da un inglese .... secondo me e' una bufala ^_^
  2. lumacone10

    lumacone10 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aggiornato cn fw hitachi senza problemi, nn c'è nessuno mosso antipirateria da parte di micrsoft, mi sebrava + che ovvio con l'avvento di ps3..

    ciauz
  3. vdgv

    vdgv Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il fractal 360 è in commercio già da un pò, io l'ho installato più di un mese fa, c'è un sito che lo vende in italia (e lo installa anche)
  4. ginolopino

    ginolopino Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao senti che tipo di fw avevi. Io sfortunatamente ho una vecchia versione del firmware(la 1.3 gary). Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha aggiornato la dash con il mio stesso firmware. Grazie.
  5. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti funziona con questa versione di firmware?(1.3 garyopa). Mi interesserebbe saperlo per un mio amico...
    Grazie
  6. ginolopino

    ginolopino Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mah non lo so. Se non ricevo risposte convincenti a breve aggiornerò con l'ultima versione di fw e procederò con l'aggiornamento dash.
  7. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo propio che tu possa fare qualche danno se aggiorni la dash prima;se ti da l'errore basta staccare il lettore completamente dalla X360 e usi un connectivity kit per dargli l'alimentazione dal PC.L'aggiornamento non modifica affatto il firmware quindi se te lo rilevava prima sul pc te lo rileverà sicuramente senza problemi anche dopo per cambiarci il firmware;se non giochi in rete,usi verbatim e hai un pioneer per masterizzare non ci sarebbe necessità di aggiornare rischiando anche la garanzia se avevi rimesso il sigillo perchè ti si potrebbe sciupare quando vai a ristaccarlo,non credi?
  8. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quindii se io ho l'E66 e stacco il lettore della 360, accendo la 360 e poi riattacco il lettore dovrebbe funzionare nonostante abbia fatto l'aggiornamento??
  9. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ecco..questa è per tutti quelli che si ostinavano a lodare il sammy..
  10. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'errore che ti da deriva da un conflitto fra la dash e il firmware del lettore;fra lettore e pc continua a funzionare tutto come prima;quando tu aggiorni la dash con il conectivity kit dai corrente solo al lettore quindi il problema non si pone ....
    Automerged Message for DoublePosting
    Se usi il connectivity kit anche con il samsung il discorso è analogo...
  11. ginolopino

    ginolopino Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non hi il kit devo portarla ad un amico......quindi a questo punto tanto vale portarla direttamente, ti pare?
  12. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se avevi intenzione di aggionare il firmware,fai così...il mio era un consiglio per evitare di aprire la console prima del dovuto se ti intessava solo di aggiornare la dash.
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dico la mia sull'aggiornamento.

    Interessante la riorganizzazione di alcuni menù e la possibilità di vededre WMV da pendisk e DVD ma:
    1) la riorganizzazione non mi ha sistemato i file dove dovevano essere, ma bisogna cercarli tra 3000 sottocartelle;
    2) a proposito di sottocartelle, ce ne sono un abominio! Per avviare un file devo aprirne almeno 3, per non parlare della riorganizzazione del marketplace, la roba è catalogata male e non si capisce una beneamata. Per visualizzare un contenuto e le relative informazioni per poi tornare alla root principale può anche capitare di premere A (e poi B per uscire) più di 10 volte! Se poi il contenuto non ti interessava siamo a cavallo.
    3) tornando al discorso dei file Video, va bene che la macchina è MS e ci fa quello che vuole, che noi abbiamo accettato il contratto e bla bla bla... Ma sembra proprio che la MS abbia il vizietto a sfruttare le sue piattaforme (sia HW che SW) per promuovere i suoi formati, questo è davvero seccante. Per fortuna alcuni tra i film più interessanti che ho sono in WMV [​IMG].

    Come già detto altrove, di questo passo con gli aggiornamenti nel 2010 avrò finalmente quello che credevo di avere con il lancio della console. [​IMG]

    Ma dico io era tanto difficile usare almeno un tasto per tornare direttamente al menù principale? C'è pure nei telefonini! :dho:
    Con un pad a 16 tasti si potevano implementare più funzionalità e non solo entra e esci. :dho:
  14. imported_Frikkiola

    imported_Frikkiola Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Samsung ms 25 xtreme 42.a tutto meravigliosamente perfetto!! Giochi backup funzionanti sia in offline che su live.. Grazie Microsoft!
  15. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unico cojone a cui si blocca sono io?? ke versione è il tuo samsung??A o B?:inkazzato:
  16. thedonmakaveli

    thedonmakaveli Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scommetto che di sicuro non ha un b!!!
    Io avevo 3 samsung B 2 e tutti e tre con xtreme 4.2!
    Ho fatto l'update dei primi due e E66!!!
    Il terzo prima di fare l'update ho staccato il cavo sata del lettore....e tutto è andato liscio senza errore...
    Quindi è inutile che dicono che l'update non fa niente al lettore!!!!qualcosa fa o prova a fare senno non si capisce sta cosa!!!:inkazzato:
  17. TommyR22

    TommyR22 Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora ho capito! sn proprio sfigato!perchè ho il samsung A Sett 05!:dho:
    kavolo tutte a me capitano!:inkazzato:
  18. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmh..provo a immaginare che video hai :D :D
  19. Mauri 84

    Mauri 84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena aggiornato con hitachi, ma non so che firmware ha su perchè non l'ho fatta io(sicuramente al di sotto del garyopa 2.2). A fine aggiornamento non dovrebbe riavviarsi da sola la console? dopo 10 minuti che aspettavo il riavvio, l'ho fatto manualmente e mi ha dato l'errore e79. Spenta e riaccesa funziona.

    adesso a volta mi si accende normale ma sembra che non mi invia il segnale di output video alla tv, a volte invece mi da errore e71!
  20. cash974

    cash974 Tribe Member

    Registrato:
    28 Luglio 2007
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrà dire che prima di fare il prossimo aggiornamento stacchero' il collegamento del cavetto sata del lettore verso la scheda madre, poichè questa volta a me è andata bene...