1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Breaking news: Geohot è riuscito ad hackare la Playstation 3!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 23 Gennaio 2010.

  1. Dany46

    Dany46 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ma dai..davvero credi alla frase "non posso lavorare giorno e notte"??che lavorasse solo di giorno,ma un hacker che sa di poter fare qualcosa di grosso,non se lo lascia sfuggire.Avrebbe avuto ancora piu fama,una rampa incredibile per la sua carriera.Per me è una scusa bella e buona
  2. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Gia', e' strano... qualsiasi hacker con un briciolo di passione, anche un 1/100 della sua, se avesse intravisto uno spiraglio, ci sarebbe tuffato a capofitto... lo stimolo a continuare sarebbe stato irrefrenabile (che e' poi lo spirito che guida ogni hacker: la sfida).
    Se si e' arreso non significa che questo hack non sia utilizzabile, ma nemmeno che lui non abbia tempo, puo' significare semplicemente che non ha abbastanza capacita' (personali) per andare avanti e quindi deve necessariamente arrendersi.. e' bravo ma non puo' sapere "tutto".
    Sono comunque convinto che il pensiero non l'abbia abbandonato... ma trovandosi ad un punto morto e non potendo andare avanti da solo, equivale comunque a non (poter) fare nulla.
  3. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Quali chiavi?? :rotfl::rotfl: Nessuno ha trovato niente... per ora.
  4. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Allora, prima di tutto smettetela di fare gli spiritosi, le chiavi di cui si parla sono le MIE, e le ho perse al Bar Scarfiotto di Mestre, sono attaccate ad un portachiavi di hello kitty (che sicuramente avranno gia' fatto sparire).
    Quindi ve lo scrivo qui, o me le ridate, oppure denuncio voi e anche l'amministratore del forum.
    Siete dei criminali.
  5. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  6. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Già, piuttosto strano...effettivamente i casi possono essere due...

    ..o si è reso conto che gli mancano le basi di programmazione sulla specifica piattaforma (come dicevi tu, giustamente non si può sapere tutto) e si è reso conto che per ottenerle dovrebbe rubare troppo tempo ad altri studi che maggiormente gli interessano, oppure ....ha lanciato un'altra sfida...

    ...ed in entrambi i casi ha momentaneamente pacificato chi t'immagini benissimo...