1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BREAKING NEWS: Epsilon BIOS v1.0 - Bootloader v1.0, Core v1.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 22 Luglio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Rilasciato, finalmente, il firmware Epsilon Bios per il Chip UP.
    Ricordo che Epsilon Bios altro non è che un 2.71 hackato per poter eseguire codice homebrew direttamente dalla dashboard senza bisogno nè di loader nè di altri tipi di programmi.
    Per ragioni di copyright non hosteremo direttamente il bios nel nostro sito. Potrete comunque scaricare tale file al link posto in fondo a questa news.

    Download: Epsilon bios v1.0
  2. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatemi dire una cavolata....
    avete già provato a mettere questo bios nella cartella 2.71 di devhook? immagino che ovviamente non funzioni... che dite? l'ho sparata grossa? :D:D
  3. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    piu che altro, non si potrebbe trovare il modo di metterlo proprio sulla flash della psp? avendo una 1.50, magari riportandola a 1.00 e poi sbattendoci l'epsilon...magari con un hack dell'hack...non so magari l'ho sparata grossa anche io ma sarebbe una gran bella cosa
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Questo si vociferava all' uscita del primo downgrade per portar il firmware a 1.5, ma gli autori han chiaramente detto, che se nn si ha l' U.P. montato non se ne può far nulla.
  5. Alasuisi

    Alasuisi Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma è una questione di problemi a livello di flashing o una pura decisione degli sviluppatori? no perche se fosse piu che altro una presa di posizione magari non proprio l'epsilon ma prima o poi qualcuno potrebbe anche rilasciarlo un firmware diciamo autocostruito da flashare direttamente sulla psp dato che comunque ancora non dovrebbe essere noto se e in che quantita verranno prodotti altri chip...quindi qual'è lo scopo di supportare un firmware per poche migliaia di persone e tutti gli altri si attaccano?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    lo scopo è che epsilon team alla fine altro non è che lo stesso team che ha prodotto il chip, solo che per evitare guai legali assume un altro nome...