1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Agosto 2012.

  1. offrider92

    offrider92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    ragazzi sono l'unico a fare una fatica incredibile a giocare in ''vero cacciatore''? è incredibilmente tosta...
  2. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    perfettamente normale, usa armi dal livello 35 in su, abbandona, vendi o metti in cassaforte quelle della scorsa run
    lo scudo cambialo con uno che ti dia almeno 10000 di capacità, cerca di stare nascosto, poi naturalmente usa l'abilità azione a tuo favore, se devi ricaricarla e sei in pericolo scappa e guadagna tempo, è tutto come all'inizio anzi forse sicuramente peggio perchè ti sei abituato ad un certo tipo di gioco e ad una "quasi immortalità" ;)
    porta sempre un bazooka con te, uno molto potente ed efficace, da usare in lotta per la vita ;)
    A offrider92 piace questo elemento.
  3. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Grazie ma siamo ancora veramente troppo distanti come livello ;) Per ora provo a salire un po' da solo... Ho ricominciato tutto con il Gunzerker (ora a livello 9) e devo dire che mi piace decisamente di più. Oltre alla cattiveria del personaggio, quando lanci l'abilità, ripristini l'energia... Non male davvero! In più abbinato alla sirena (coop offline) è veramente forte! La Sirena blocca e il Gunzerker mena :asd:
  4. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    una domanda: secondo voi qual'è il miglior personaggio per giocare la campagna in single player???
  5. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Sicuramente dipende dallo stile di gioco ma secondo me il Gunzerker è quello più massiccio... L'abilità speciale ti rigenera energia quindi la puoi lanciare anche quando non ci sono nemici per curarti. Il commando l'ho provato pochino (4 livelli) ma tutti ne parlano bene... Zer0 come ho già detto non mi è piaciuto... La Sirena è forte anche lei potendo bloccare i nemici ma forse da' il meglio in coop.
  6. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Vuoi sparare? in senso sparare valanghe di proiettili, andare in faccia al nemico e asfaltarlo? Il gunzerker fa per te
    Vuoi essere silenzioso e affettare o cecchinare da lontano? l'assassino fa per te
    Vuoi essere un supporto ed utilizzare armi elementali? la sirena fa per te
    Vuoi avere una torretta tutta tua (o anche due :asd: ) usare fucili d'assalto e granate supportando gli altri? allora il commando fa per te
    Precisazione: puoi usare qualsiasi arma con qualsiasi personaggio, tuttavia ci sono delle specializzazioni in certi tipi di arma per ogni personaggio :D

    ok! ;) se cambi idea e vuoi un pò di compagnia basta un invito :D
  7. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    tutto molto chiaro...:) ti dirò che mi attira molto la classe assassino e la classe sirena...dubbione...:D
  8. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    IMO Commando è quello più equilbrato per un'esperienza in solitaria.
    Attualmente livello 22, mai andato online. Faccio tutte le missioni secondarie (e sono proprio tante) e dopo mi fiondo su quella principale.
    Ora che ho 4 slot-arma è ancora più divertente, potendo variare più facilmente l'effetto elementale per adattarsi al nemico (e fa molto rpg).

    PS. Ma quando conviene usare la chiave per aprire il baule a Sanctuary?
  9. offrider92

    offrider92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    guarda...il primo borderlands l'avrò rigiocato almeno 7 o 8 volte :p sicuramente la difficoltà aumentava molto nella seconda partita, però in questo diventa davvero difficile! Sto giocando con Zero...a parte i power up nel cecchinaggio, l'abilità principale è decisamente inutile :( sono al livello 40 e non riesco ancora a trovarne l'utilità!! in ogni caso hanno migliorato ulteriormente un gioco già fantastico :D
  10. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Al livello 50 :D mi sembra chiaro :)
    senza dubbio questo capitolo è molto più difficile rispetto al primo, la coop è quasi un obbligo se affronti valanghe di nemici del tuo stesso livello o addirittura superiore, se hai potenziato l'abilità cecchino devi tenerti alla distanza e quando si avvicinano usi l'abilità dell'assassino per scappare, i nemici di solito non si spostano in altre aree, ma restano nell'area di spawn a loro designata, questa è una carta a tuo favore li puoi attirare ai limiti e finirli, vedi te, ma comunque usa un approccio cauto e mai d'azione pura.
    Ci metterai di più ad ucciderli e salirai lentamente, ma il tuo pg è nato per un vero e proprio supporto e a meno di equipaggiamento tutto arancio la vedo dura a tenere testa a dei nemici del tuo livello o superiori.
    A offrider92 piace questo elemento.
  11. offrider92

    offrider92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    ahah sisi l'ho notato :) di equipaggiamento arancione neanche l'ombra fino adesso... tu come sei messo?
  12. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    nella sfida sono a 13/15 :asd: in cassaforte dovrei averne una decina di vario livello, ma del mio livello neanche l'ombra T.T
  13. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Comunque questo gioco è geniale! Ieri sono finalmente arrivato a Sanctuary e mi sono messo a giocare con le slot machine :asd: Al primo giro un bel fucilozzo da cecchino :) e poi una bomba in faccia :( Mitico!
  14. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    A Uruz-7 piace questo elemento.
  15. offrider92

    offrider92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2010
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pavia
    la tensione che si prova quando ti trovi davanti a una cassa di armi chiusa è difficile trovarla in un altro gioco ahahah ieri mi sono beccato un fucile da cecchino contaminato con il caricatore a tamburo...è decisamente tamarro, però è un esempio di quanto sia vario il sistema di creazione delle armi!
  16. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    si ma attento che di solito questi fucili da cecchino ti fanno rimanere senza munizioni XD
    Patch 1.01 online peso 263MB ;)
  17. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Scaricata la patch... Ora è disponibile anche Gaige!!!! :asd: Ma non dovevano rilasciarla 60 giorni dopo l'uscita del gioco? Vabbè per ora andiamo avanti con Gunzerker e Sirena :)
    Ultima modifica: 9 Ottobre 2012
  18. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    ecco la lista dei fix :D

    - Fixed an issue where a mission's level would sometimes reset to a lower level when loading a saved game.
    - Fixed an issue with stacking skill icons not correctly refreshing in some cases.
    - Fixed an issue where a client would sometimes hear a high-pitched distorted sound when respawning in a 4-player game.
    - Fixed the player sometimes getting stuck on a long loading screen or infinite black screen when trying to travel quickly after entering some areas.
    - Fixed red loot chests only spawning certain types of items.
    - Corrected spawn rate of Michael Mamaril in Sanctuary.
    - Fixed a bug where clients would occasionally crash when trying to join a server.
    - Fixed some low framerate issues that would sometimes occur in splitscreen.
    - Fixed a microphone icon sometimes showing up incorrectly for splitscreen players.

    Fonte: Gearbox forum
  19. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Hanno anticipato il DLC di una settimana. Classica roba già pronta da mesi e tolta dal disco per rendere più appetibile il preorder (o le prime copie negli store).
    Sono a 30 ore di gioco col solo 'commando' ed ho decine di missioni ancora da fare. Super-longevo.
  20. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Vabbè, questi giochetti potevano risparmiarseli... ;( Vista la particolarità del personaggio magari avrei provato ad usarlo ma ora non ricomincio ancora da zero... (visto che ho anche già ricominciato proprio per sostituire Zer0 :p )

    Comunque quoto in pieno, super-longevo e aggiungo anche che le armi sono molto più belle e varie del primo capitolo. Più ci gioco e più mi piace... :D