1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Borderlands 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Agosto 2012.

  1. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    :asd: allora mi sa che ci vediamo solo sul PSN, aspettando qualche illusionistico annuncio di cross-gaming :asd:
  2. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    Ciao a tutti,

    in questo gioco c'è una cosa che non mi torna e mi fa prendere abbastanza male, tanto che mi è presa la voglia di riportalo indietro al negozio.....premetto che non ho giocato al primo capitolo, sicchè non so se la cosa era uguale.....

    cmq, qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona il salvataggio della partita nel single player.....mi spiego meglio : andando avanti con la missione, trovo lungo il percorso i dispositivi che mi permettono di ripartire da li in caso di morte, e sempre li, mi compare il logo di Borderlands che presumo voglia dire che sta salvando la partita in quel punto....purtroppo, quando esco del gioco e voglio rigiocarci in seguito, non ricomincio dallo stesso punto, ma molto indietro, però almeno i punti XP non tornano indietro anche loro.....fatto stà che devo tornare a occuparmi nuovamente di tutti i nemici trovati per strada....

    grazie a tutti
  3. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    è una cosa che c'è dal primo, se carichi un luogo dopo esserci uscito inizi dal punto di teletrasporto e non di salvataggio, questo per 2 motivi secondo me, il primo è che si vuole che i dungeon siano finiti in 1 run e non in più riprese, il secondo è che i punti di salvataggio (new-u) fungono da copia e non da inizializzazione, ad esempio se muori nel dungeon viene fatta dall'hyperion una copia di te digitalizzata e (re)inizializzata (previo uso di dollaroni) invece i punti di teletrasporto funzionano da inizializzatori veri e propri oltre che da salvataggio ;)
    almeno io me lo spiego così :asd:
    A >MetalKratos< piace questo elemento.
  4. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    è una grande cazzata, almeno dei check-point li avrebbero potuti mettere lungo il percorso....non posso stare ore per fare una missione ( me lo voglio gustare :D )...cmq, grazie bello per la "dritta"
  5. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    A breve lascio Fifa e ti raggiungo... Anche se ormai sarai arrivato al 40!!! :-o
    ;)
  6. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    nono magari... :asd: sono al 30 :asd: chi vuole è benvenuto :D
    ci sono delle missioni secondarie bellissime :tlove: paesaggi incantevoli :tfigo: gozilioni di armi :pandone: e... la slot machine :tototo:
    menzione speciale per la storia che mi sta piacendo assai... anche se prevedibile in parte.
    Questo gioco per me è fantastico e non ho altro da aggiungere XD
  7. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Per la cronaca, mentre giochi, in corrispondenza del tuo avatar nel menu principale della play, gli altri utenti vedono, oltre al gioco, l'indicazione del personaggio che stai usando e il livello. Venerdì infatti notavo la superscalata di livelli che hai fatto! :eek:
    Appena raggiungo un livello di sopravvivenza ti faccio sapere... al momento i cattivoni mi farebbero fuori ad insulti... ;)
  8. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    sisi lo sapevo che si vede il livello.
    in 4 Coop si levella abbastanza velocemente lo consiglio a tutti ;) e non ti preoccupare del livello basta che entri parcheggi l'avatar per un oretta e quando torni lo trovi uber-pro XD
  9. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ehi ragazzi...sono indeciso sull'acquisto...gioco prevalentemente offline....lo consigliate o è difficile?
  10. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    E vogliamo parlare della missione secondaria "Ammazzati" che ti propone Jack?:asd:

    Mmm diciamo che questo è un gioco che si può gustare pienamente online, anche se è comunque un titolo eccellente e pieno di ironia (difficilmente ti divertirai allo stesso modo con altri giochi).
    Giocandolo da solo troverai un po' più di difficoltà, ma se hai un po' di pazienza è ugualmente fattibile.
  11. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ma esiste un livello di difficoltà da impostare?
  12. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No, ma non è assolutamente proibitivo in single. Io ci gioco in solitaria da 15 ore e filo liscio. Ovviamente prima di passare alla missione principale (che porta avanti la trama), mi faccio tutte quelle secondarie per avere un livello adeguato.
    E' fantastico anche in single.
  13. kikkosayan86

    kikkosayan86 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ok.. :) un' ultima domanda...se inizio una partita in single player in qualsiasi momento posso richiamare il matchmaking e invitare altri giocatori alla partita? Oppure devo iniziare una campagna solo coop?
  14. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Puoi invitare chi vuoi in qualsiasi momento.
  15. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    per le partite si può scegliere (in qualsiasi momento) tramite le opzioni di rete,
    1. "solo amici online"
    2. "solo inviti"
    3. "partita pubblica"
    4. "LAN"
    5. "offline"
    quindi non esiste differenza tra offline e online (a parte che i nemici si rafforzano)
    tutto si svolge agilmente grazie al tasto start che se premuto, mostra gli amici online in Borderlands e offre (se possibile) la possibilità di partecipare alla partita di un amico ;)
    la prima opzione è la predefinita, ogni amico può accedere alla tua partita partecipando o tramite invito se vuoi
    la seconda è solo e soltanto tramite invito
    la terza chiunque può partecipare anche se non tuo amico
    le altre si spiegano da sole :D
    l'ho fatta ieri :asd:
    oh mio dio quando ho visto il predatore buttarsi :rotfl: io sono andato vicino l'orlo e ho detto... "vabbè se muoio mi copiano e riparto, ma secondo me jack non li sgancia i soldi" e così ho premuto il bottone dell'assistenza suicidi :thaha: Naturalmente Jack mi ha insultato dandomi del codardo :asd: quanto rosicava che non mi sono buttato :rotfl: :asd:
  16. Uruz-7

    Uruz-7 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2011
    Messaggi:
    411
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Allora, ho iniziato a giocare un po' più seriamente (Fifa non è sullo scaffale ma quasi :p ) e devo dire che è veramente tosto :)
    Ho però alcune perplessità...
    1 Sto' giocando in cooperativa offline e ho notato che entrambi i personaggi guadagnano punti duro e relativi gettoni ma se abbandono e rientro in seguito, solo il personaggio "principale" mantiene i gettoni acquisiti mentre l'altro riparte da zero pur conservando la % di avanzamento delle sfide :???: Sbaglio io qualcosa, è un bug o è giusto così?
    2 Il personaggio che ho scelto è Zer0, qualcuno sa dirmi se la sua abilità migliora? So che è presto (sono solo al livello 7) ma ad occhio fa veramente pena... :( E anche il personaggio non lo trovo così interessante... Rivoglio Mordecai e Bloodwing! :acry:
  17. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Io uso la classe Commando e la torretta pompata (solo livello 17) fa dei gran danni.
  18. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Ti posso dare una mano a salire di livello e guadagnare punti attributo, se vuoi avere una visione più chiara di come far crescere il personaggio prova questo http://www.borderlands2.com/us/skilltree/assassin.html
    io uso Commando quindi non saprei darti consigli su Zer0, ma comunque la scelta mi sembra non manchi ;)

    Ecco il primo Echo-Log di Gaige la Mechromancer, che sarà il 5° personaggio giocabile
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2012
  19. Robrebus

    Robrebus Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    690
    "Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    Codice valido fino alle 1:00 per riscattare una chiave d'oro tramite Shift (Extra-->Codice Shift) (PS3)
    CJKT3-WRK9J-6ZJ53-SJKJJ-5XJTR

    Fonte: Gearbox Twitter
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2012
  20. Ghost666

    Ghost666 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Marsala
    Mi aggiungete sul psn e facciamo qualche partita online? Sul psn sono Ghost_4_3_2