1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Boostare assieme

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da labellato, 25 Agosto 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. labellato

    labellato Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti. Sono nuovo del server e non ho trovato la sezione per presentarmi (forse non c'è).

    Ho girato un po' il forum e non ho trovato niente riguardante il BOOST, percui volevo proporvi di aprire una sezione riguardante appunto il raggiungimento del trofeo dei giochi tramite boost.

    Per chi non sappia cosa vuol dire, è il mettersi daccordo con altri giocatori per riuscire a prendere un trofeo (ovviamente online) che potrebbe essere difficile.:roll:

    Forse ho sbagliato sezione per pubblicare questa discussione ma mi sembrava quella più appropiata.

    Grazie
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    A me non fotte se hai sbagliato sessione, il boost è una cosa che non gira tanto nel Tribe, semplicemente xk i platinatori veri oltre a me sono pochi (5-6 al max) il resto sono cazzoni :asd:

    Senti i MOD, comunque aggiungimi, ci sono x diversi giochi boostabile :asd:
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Cerca il thread dei trofei del gioco che ti interessa e posta lì , sicuramente troverai a breve qualcuno che cerca di raggiungere il tuo stesso obiettivo

    Se non trovi un thread trofei su un particolare gioco puoi richiederlo qui

    Buona permanenza sul Tribe ;)

    Chiudo.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.