1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu-ray anche su Xbox?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da ale3rdsaint, 3 Luglio 2008.

  1. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Raga, oggi ho comprato la rivista win-magazine e ho scoperto una cosa di inquietante: la Microsoft adotterà il Blu-ray quasi sicuramente! Ma la cosa peggiore è che forse ci sarà un lettore blu-ray incorporato! Ma allora quelli come me che l'hanno già comprata(la mia console ieri ha fatto un anno preciso!:LOL: ) dovranno metterla da parte e comprare questa versione? Mi dispiacerebbe sapere che gow2 sarà in formato blu-ray(io gow2 lo devo avere a tutti i costi!)! Comunque la xbox360 con lettore dovrebbe uscire a settembre di quest'anno! Se volete maggiori informazioni eccovi la news ufficiale:
    "Nessuno ci avrebbe scommesso neanche un centesimo soltanto un anno fa ma, nonostante le smentite dei vertici dell'azienda di Bill Gates, sembra ormai quasi prossimo il matrimonio tra la console Xbox 360 e il fromato Blu-Ray. Infatti, dopo la morte definitiva del formato HD-DVD di Toshiba, Microsoft si è trovata praticamente costretta a passare al nuovo supporto ottico ad alta definizione. Da qui l'idea di equipaggiare la console con un nuovo lettore che consentirà di riprodurre film e contenuti su dischi Blu-Ray. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, poi, pare che Microsoft abbia già commissionato un grosso ordine a Pegatron, una filiale di Asustek Computer, per creare unità equipaggiate con Blu-Ray da immettere sul mercato a partire dal mese di Settembre."
    Beh, siete soddisfatti di questa news(almeno uno che pensa a voi che non conoscete l'inglese c'è!)
  2. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    oddio...orrore! a parte il fatto che io ODIO il blu-ray...e poi nn ho tv per l'alta definizione e quindi nn me ne faccio di niente...ma rimane l'interrogativo. anke con il blu-ray si potrà giocare con tutti i giochi oppure si ripeterà l'errore della sony??? ricordo che la maggior parte dei casini della sony ha preso piede con il blu-ray....e cmq io nn comprerò un'altra console. se mi si fiacca è un conto sennò nulla. nn posso mica usare una per giocare e un'altra per cuscino! :asd:
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    fottesega se esce una 360 col lettore bluray incorporato

    e l'unico motivo per cui non mi interessa, il piu' importante, è che i giochi dovranno continuare ad essere per forza su dvd-dl

    ti stai facendo dei problemi per nulla ;)
  4. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Bah se esce è solo per i film quindi non vedo il problema..
  6. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    No ragazzi, niente panico..Microsoft non vuole una x360 blu ray, ma se dovesse uscire, lo faranno usb..
  7. marcowlg

    marcowlg Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    era logico che valutassero la possibilità per non essere tagliati fuori..
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    win magazine come anche quella famosa trasmisssione che fa su rai due (sta a voi capire quale)...dice una marea di ca....te
    ...inutlie farsi seghe mentali...anche perchè niente è certo, solo la morte....meglio non avere il blu ray.....altrimenti addio backup
  9. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si dovremmo pagare i dvd 10 euri :asd:
  10. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    si sapeva gia da un po' che dovevano fare un lettore blu-ray anche per la 360, ma tranquillo, sarà solo per i film com'era il vecchio lettore hd-dvd.
    tra l'altro te lo dice anche la news sottilineata in blu :asd:
  11. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se ci sarà un lettore BD sarà esterno, e cmq solo x i film....quindi a me personalmente frega una cippa.
  12. BlackSoul

    BlackSoul Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    10 euro ? nel mio paese non sanno neanche cosa sia un blu ray :LOL: e se uno ne avrà uno vuoto te lo spara a 20 euro minimo :LOL:
  13. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Il problema più grande sarebbe il masterizzatore..
    Anche se tanto non usciranno mai giochi Blu-ray per 360
  14. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    al contrario, masterizzatori stanno scendendo di prezzo, si possono trovare anche a 200€
    il problema sono i supporti. a me girano le palle quando mi capita di bruciare un dvd da 20 centesimi, figurati un blu-ray da 15€ :XD:
  15. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2008
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi vedere la mia faccia quando la masterizzazzione di un DL si intorrompe :shok: ,
    figuriamoci di un disco blu :asd:
  16. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia

    Ma tu sei di Bari,perchè dici che nel tuo paese non sanno nemmeno cos'è un blu ray,Bari è molto avanzata come tecnlogie...
    Comunque speriamo che zio Bill ci pensi 40 volte prima di far diventare anche i giochi in blu ray....
    Mi sa che se farà questa grande cavolata per non dire altro,perderà molti acquirenti ed inoltre sarà odiato da tutti:biggrin:
  17. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ce ne vorrà di tempo perchè questo accada.
  18. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ah cmq credo che noi siamo più informati di win magazine..
  19. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Sono d'accordo...cmq i giochi continueranno ad essere su dvd dl ed è giusto che sia così
    Nessuna azienda intelligente si tirerebbe mai una simile zappa su piedi...e nemmeno microsoft è così "supponente" ed "arrogante" da fare una cosa del genere...
  20. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    Sarebbe troppo rischioso da parte di microsoft aprire una porta del genere, anzi lo definirei un portone.. Basta un piccolo errore nel codice e vai di hack....