1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 Bloodborne

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 13 Agosto 2014.

  1. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    Preso il completo da corvo (che avevo mancato nella prima partita), che figata! Inoltre: quant'è cattiva la lama della sepoltura??? :asd:
  2. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Di recente ho finito la mia prima run di bloodborne senza internet senza online..rendendomi ovviamente conto che ho saltato diverse cose, perciò ho deciso di partire con il ng+ iniziando anche a cooperare con qualche altro cacciatore :D
    Prima domanda che mi viene in mente è.. ma si può evocare solo un cacciatore ? perchè più di uno non me ne fa evocare.. e poi chi è la donna che usa una sinistra campana ? vuol dire che stanno per invadermi ?
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Dove c'è la donna con la campana puoi essere invaso, ma non è detto che lo sarai sicuramente. Per le evocazioni mi pare che sia 3 il massimo, ma non dipende da te: tu suoni la tua campana e poi devono essere gli altri a entrare.
    A Master-Roxas piace questo elemento.
  4. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    11.990
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.660
    Punteggio:
    1.333
    La donna con la campana intendi al villaggio invisibile? Se sì è quella che fa ricreare i nemici, altrimenti è come dice stepet
  5. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ahhh ok perciò mi basta una volta... però vedo che in pochi rispondono alla chiamata..
    per la donna invece mi capita subito dopo che qualcuno è entrato nella sessione assieme a me quindi il discorso è valido per tutte le zone che ho affrontato al momento !
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La donna suona la campana dopo che qualcuno è entrato ad aiutarti, ma nel 60% dei casi non vieni invaso, forse anche più. Riguardo la collaborazione c'era poca gente che entrava già quando il gioco era in voga, figuriamoci ora. Comunque dipende dalla zona in cui sei: in alcune zone si fanno più echi e la gente che vuole farmare entra più facilmente. Ad esempio io aiutavo spesso nella zona della strega e a Cainhursts quando dovevo accumulare.
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Presumo che anche i calici siano un buon posto per farmare !
    Peccato che siano così monotoni e ripetitivi...potevano evitare di inserirli aggiungendo qualche altra location anche secondaria magari...
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Cmq quando senti la campana vuole sempre dire che c'è la donna nascosta da qualche parte: se la uccidi blocchi anche le invasioni, che avvengono indipendentemente dal fatto che tu abbia suonato la tua...
  9. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    Ah ora ho capito ! al momento non l'ho mai trovata...
    Grazie a tutti ;)
  10. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Se ti fai quelli giusti e con i controcazzi, col cavolo che wono noiosi
  11. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    ho fatto 3 calici per ora e onestamente mi hanno annoiato il giusto... dovrei fare il quarto livello di profondità solo che mi mancano i sangue rituali e 2 bastardi di Loran che onestamente non ho idea di dove siano :D
    Forse nel calice di Loran ma non posso entrarci perchè mi mancano degli oggetti.
  12. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti io parlavo dei calici di 4 livello dalla metà in poi e di quelli di 5.
  13. LuigiMallozzi

    LuigiMallozzi Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Raga scusate io ho problemi con cathedral ward superiore. Ho preso la chiave dal baule ma la porta non si apre. Come mai?
  14. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    la chiave per aprire il passaggio a cathedral ward superiore non si trova in un baule;
    la trovi al villaggio invisibile (nella parte non opzionale) ma è facile saltarla;
    si trova in una "gabbia" accessibile solo dall'alto.
    Ho cercato di essere vago apposta per non spoilerare troppo, se vuoi sapere l'esatta posizione guarda sul tubo ;)
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

  16. LuigiMallozzi

    LuigiMallozzi Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Io la porta per cathedral ward l ho aperta. Ho preso l ascensore e sono salito fino in cima dove ci sono i due col lanciafiamme. Ho preso la chiave nel baule ma la porta non si apre.

    Ho finito il gioco, quindi spoilera. Mi manca solo l emissario celeste
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guarda il link, c'è la guida.
  18. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    la porta che non si apre ti porta a cathedral ward superiore.

    Vai a yahar'gul sullo spaziale dove l'amigdala spara i raggi (subito prima la lanterna)
    arrivato sul piazzale devi farti cadere da un bordo in cui manca la ringhiera,
    da li arrivi dove c'è la tipa con la campanella e da li ti puoi buttare dentro la "gabbia" e recuperare la chiave
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2015
    A LuigiMallozzi e Stepet82 piace questo messaggio.
  19. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Esiste un tasto apposito per mettere le cose sotto spoiler.
    E ripeto: c'è la guida del forum.
    A LuigiMallozzi e glenkocco piace questo messaggio.
  20. LuigiMallozzi

    LuigiMallozzi Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Grazie ragazzi. Comunque sono nuovo e non avevo letto la guida. Oggi provo e vi dico come va