1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco molto strano con Ninja gaiden 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da dandan, 6 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dandan

    dandan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi mi aiutate a capire?Ho il gioco di ninja gaiden 2 che a un certo punto si blocca su un filmato,con l'immagine di un teschio(siamo nel 10 capitolo se non erro)che resta bloccata sullo schermo e la console è impallata.La cosa strana è che non dipende da surriscaldamento della console,è un elite che va benissimo e non riscalda per niente,non dipende dal disco,perchè ho provato sia con l'originale che con copie di backup prestate e realizzate quindi da altro disco originale,non dipende nemmeno dal lettore perchè l'ho sostituito con un samsung un paio di giorni fa ma il problema c'era già da prima.Quindi che può essere?stavo per provare a mandare a riparare il mio disco in una videoteca,già piangevo 60 e rotti euro di gioco,ma proprio poco fa ho provato le copie di backup e incredibilmente si blocca lo stesso e sempre nel medesimo punto.Che faccio?un paio di giorni fa,prima della modifica,mi ero connesso al live e mi ha subito fatto fare un aggiornamento per cui il problema non dovrebbe essere neanche li.Mi aiutate?è il mio gioco preferito in assoluto :cry:
    Mi scuso se non ho postato nella discussione ufficiale del gioco ma vista la natura del problema ho pensato che possa essere una questione di console e non del gioco in se.
    Grazie a tutti,ciao.
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Mi pare che qualcun altro avesse riscontrato un blocco, prova a chiamare l'assistenza e vedi
  3. dandan

    dandan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok grazie anche se spero di non dovere mandare la console in assistenza chissà dove.
    Ciao.
  4. roberto_79

    roberto_79 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi eliminare l'aggiornamento



    * Scegli MEMORIA
    * Evidenzia l'hard disk e premi Y (Opzioni)
    * Premi: X, X, LB, RB, X, X
    * Alla schermata che appare digli di si
    Ultima modifica: 7 Novembre 2008
  5. dandan

    dandan Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Luglio 2005
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il reset funziona!Grazie a tutti ciao!
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    La prossima volta chiedi nel thread ufficiale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.