1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blinx per XBOX 360 ?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Davidan92, 20 Giugno 2008.

  1. Davidan92

    Davidan92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi, ma si sa nulla di un capitolo del platform-game Blinx per la 360 ? Sono in astinenza da titoli piattaforme e uno dei miei preferiti nella X erano proprio le avventura del gatto spaziale Blinx, di cui hanno prodotto due episodi con poco successo. Informazioni ??:)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se non erro il primo capitolo è retrocompatibile e può essere giocato sfruttando l'emulatore Xbox1 integrato nella 360
  3. Davidan92

    Davidan92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma nessuno è rimasto affezziato a Blinx ?? Lo avete abbandonato tutti....VERGOGNATEVI !!!!! No vabbè, comunque io avevo letto di un possibile Blinx 3, nel periodo in cui stava uscendo il secondo capitolo. Tutto chiuso ? peccato...
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Pure io sapevo di un blinx 3 in lavorazione, ma sono ben 4 anni che non si hanno più notizie in merito. Sarà stato cancellato.