1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blacksite Area 51 uscirà su ps3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lollo1985, 21 Maggio 2007.

  1. lollo1985

    lollo1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prima ero qui, poi mi sono perso....
    come da titolo...


    ho appena scaricato la demo per 360, e mi sembra un OTTIMO titolo, solo che il framerate mi ha lasciato veramente perplesso...ora i casi sono tre:


    1) l'unreal 3 engine non regge degli ambienti interattivi...la grafica é similissima a gears, ma i fondali sono molto piu' interattivi, e ogni volta che scoppia qualcosa, il gioco va in crisi con rallentamenti allucinanti


    2) la x360 non regge l'unreal 3 engine se sfruttato a dovere (con ambienti interattivi) e di conseguenza magari una versione ps3....


    3) i programmatori sono stati degli incapaci


    detto questo, penso lo comprero' anche se uscirà solo su x360 perché sembra davvero un bel gioco, pero' questo framerate ballerino rovina un po' tutto
  2. grafite

    grafite Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il titolo e previsto anche per ps3... per il resto sono sicuro che questi problemi verranno risolti nel gioco definitivo
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    probabilmente sono difetti della demo, non fannocerto piacere, ma credo verranno corretti (spero)
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me e la seconda. la 360 non e in grado di gestire unreal 3 engine se sfruttato a dovere.
  5. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io credo che siano solo problemi di demo,anche se penso che la versione finale sia molto simile a quella di adesso.