1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bip random

Discussione in 'Xbox One | Discussioni Generiche' iniziata da Liberty s, 24 Novembre 2016.

  1. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Salve ragazzi, mi è stata regalata da qualche giorno una Xbox one s con fifa 17, ho potuto smanettarci solo oggi.
    Il primo giorno dopo averla scartata ho fatto l'aggiornamento e tutto ok, stamattina dopo tre giorni la riaccendo per scaricare fifa 17, e dopo due ore di download sento un bip provenire dalla console che è durato si e no 1 secondo, torno sulla console e non vedo nessun errore, mi è comparsa però la scritta nella barra dei download che fifa è pronto per provarlo in maniera limitata, visto che ancora doveva finire di scaricarlo.
    Ora, non credo sia una sorta di notifica, credo che sia una coincidenza, e tengo a precisare che non ho riscontrato alcun problema...ma che mi sta a significare sto bip?
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Quando i giochi in download sono pronti per essere giocati compare una notifica con avviso sonoro, probabilmente era quella.
  3. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Il problema è che la console era collegata al monitor tv, e mentre scaricava ero col cavo RGB visto che stavo usando il pc, mi sembra appunto strano che il suono di una notifica fosse emesso da una console
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Ah se parli di un suono hardware tipo quelli di quando si accende e spegne non mi risulta che ce ne siano altri, forse stava andando in standby?
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    No, ho disabilitato lo spegnimento automatico...